Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5503

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buondìnon so se questa è la sezione corretta, ma vi descrivo la situazione surreale nella quale mi trovo.A giugno dell'anno scorso ho aperto una carta Mastercard Consum.it in quanto cliente Montepaschi.A settembre vado in Turchia e, dato che questa carta non funzionava, quando torno in Italia la disdico immediatamente.Non solo, a dicembre chiudo pure il conto corrente Montepaschi, dato che nel frattempo ho aperto un altro CC con relativi bancomat e carta di credito.A Maggio mi arriva un "estratto conto" da Consum.it con cui mi richiedono, per il periodo 1-30 aprile la somma di Euro 138 + interessi, bolli e spese per un totale di 145 Euro!A mia richiesta di spiegazioni, segue un ulteriore bollettino per un totale di 150,13 Euro!Ovviamente invio fax e raccomandata A/R sia a Montepaschi, sia a Consum.it chiedendo delucidazioni.Per tutta risposta mi arriva un SMS da Consum.it che mi esorta a pagare IMMEDIATAMENTE pena l'iscrizione nei registri dei cattivi pagatori!!!!!!Siccome sto richiedendo un mutuo, decido di pagare e poi chiedere spiegazioni ulteriori, per non correre rischi sul fronte mutuo.Oggi mi richiamano per dirmi che gli devo ulteriori 13 euro perchè ho pagato in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovviamente la filiale Montepaschi di cui ero cliente, se ne lava le mani, perchè Consum.it è una "società diversa"...... Però il contratto per la carta di credito me l'avevano messo in mano loro, no?Come esco da questa situazione surreale?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

benvenuto anche tu nella giostra della "banda bassotti"!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e non è finita!!!!ieri sera mi arriva un SMS da Consumit con cui mi dicono che il mio "fido residuo" è di 2.995 euro!Questa mattina mi hanno spiegato che c'è un ulteriore debito di 5 euro per "spese di riscossione"Punto primo: non posso avere nessun tipo di fido, perchè non sono cliente....Punto secondo: riscossione de che????? Ma se ho perfino pagato i 150 euro anche se ero convinto di non doverglieli per farli stare zitti, da dove saltano fuori queste ulteriori spese????Ma possibile che possano perseguitare la gente così?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

purtroppo si.Io allla fine ho dovuto far scrivere dal mio avvocato sia alla filiale mps sia a consum.it con richiesta di eveentuale richiesta risarcimemto danni(anche io stavo comprando una casa e rischiava di saltare il mutuo per circa18 euro.Le cose appena ricevuta lettera del legale sono immediatamemntw cambiate ma purtroppo ho pgato 200 euro per il legale ma le giuro ne è valsa-la-pena .....in filiale mi hanno chiamto diesi volte in un girono perpaura e la consum.it ha inviato lettera di scuse con la dicitura "nulla a pretendere".Saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito