Anche io ho provveduto a chiamare il numero verde x chiarimenti e la solita signiorina mi ha confermate che le mie condizioni "privilegiate" rimarranno immutate e che le variazioni riguardano solo la commissione di € 0,77 x il rifornimento di carburante, il leggero innalzamento del tasso di interesse e l'applicazione della penalità in caso di ritardato pagamento. tutte cose che al sottoscritto interessano poco e alla mia richiesta di delucidazione sul fatto che la lettera lasciava intendere tutt'altro mi è stato spiegato che il contratto che abbiamo ricevuto lo hanno inviato perchè la legge impone di comunicare tempestivamente qualsiasi variazione del contratto ma il nostro contratto aveva da sempre previsto il pagamento della quota annuale (il fatto che noi non la pagavamo ed avevamo l'1% di rimborso era ed è un offerta a cui noi abbiamo aderito e che Amex non ci cambierà mai). Comunque tutto ciò ci sarà notificato con una comunicazione che ci sarà inviata col prossimo estratto conto. non ci resta che attendere senza temere per i trenta giorni di tempo visto che non potranno mai sapere se e quando abbiamo ricevuto la loro comunicazione. ciao e grazie ancora a tutti per le vostre risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 18864
Rev.0 Segnala
04/09/2006, ore 19:49
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta