Ciao,per primo bisogna sempre stare attenti a chi si rilasciano i propri dati e cmq eventualmente priam di firmare fogli vari fare sempre attenzione e nel dubbio chiedere alle persone ( eventualmente ) di ritornare in un secondo momento o dire di non essere interessati alla cosa.2) visto che vi viene chiesta di pagare una somma di 500€ dovreste avere anche un'estratto conto dove vedere le spese effettuate, di certo non possono essere spese per accettazione della carta, garanzia, attivazione, ma forse come ci spieghi, essendo collegata all'attivazione di un'altro ente fornitore del gas.. chissà cosa vi addebitano, forse allacciamento contatore? o cose simili, comunque ripeto, dall'estratto conto si vedono le spese e cmq avete ((se non erro) minimo 30gg di tempo per contestare spese non effettuate e addebiti non riconosciuti.La cosa migliore da fare ( anch'io ho barclaycard, mai usata solo attivata e stò cercando di farla bruciare ( ma è dura) è quella una volta riconosciuti gli addebiti di pagare il tutto e chidere il blocco della carta, l'annullamento della stessa.Il n da contattare per la carta è servizio clienti 02 694 301 52.La cosa si può sempre denunciare alle autorità competenti e all'associazione dei consumatori (ma tieni presente che cmq tua madre ha firmato dei contratti per accettazione dei dati scritti).
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 17572
Rev.0 Segnala
25/08/2006, ore 13:28
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta