In un punto vendita FOOTLOCKER non e' stata accettata la carta di credito poichè non firmata sul retro.Il responsabile ha indicato " direttive dall'alto " , con la precisazione che la carta va firmata sul retro al ritiro in banca ( a me arriva per posta ) . Utilizzo spesso la mia carta , a volte chiedono la carta di identita' e non ho difficoltà a mostrarla .Ma lo zelante responsabile non transige alle direttive .Tutto cio' avviene in presenza di altri probabili clienti , il che ti fa sentire a disagio . La mia domanda per l'utilizzo del bankomat serve un protocollo firmato e validato da un notaio e per pagamento in contanti un certicato della Banca d' Italia ? La FOOTLOCKER Europe è praticamente inconttattabile.
Rev.0 Segnala
20/11/2009, ore 15:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/11/2009, ore 18:02
a me la chiedono anche per la prepagata non vedo la vergogna...poi ovviamente se faccio sempre spese li e mi conoscono non me la chiedono piu'... |
||||
|
Rev.0 Segnala
25/11/2009, ore 10:55
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2009, ore 09:22
mi rendo conto che significa non poterla "prestare", ma è proprio quello che il negoziante vuole evitare.... |
||||
|