Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8663

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da alcuni anni la Banca Intesa non ha rinnovato la convenzione con Cartasì e quindi non rilascia più carte di credito sul circuito Cartasì. Ma i vecchi clienti di Banca Intesa che avevano Cartasì come vengono trattati? Per ammissione degli stessi impiegati il marketing di Banca Intesa scoraggia con ogni mezzo l'utilizzo delle carte del circuito Cartasì in favore delle carte emesse dalla stessa banca, ma è legale che la Banca rifiuti alcuni servizi previsti per i clienti di Cartasì (io per esempio avevo chiesto una carta aggiuntiva) nonostante che nessuno (nè la banca nè cartasì) abbiano comunicato al cliente la revoca della convenzione ? Cartasì continua a dire che è la banca a non voler fornire i servizi, mentre la banca continua a dire che non essendoci una convenzione non può fare nulla. Una lite fra banche ed il cliente ci rimette, chi dovrebbe intervenire?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il cliente. Rimettendo la cartasì,perchè se non lo sai,questo tipo di carta,pretende ed ottiene dalla Banca convenzionata,la garanzia del pagamento rid indipendentemente dalla tua disponibilità sul C/C.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

dismettere la carta è sì una soluzione ma in questo modo è come dare forfait rispetto sia alla banca che alla cartasì, io sono stato sempre soddisfatto della mia cartasì e non voglio prenderne un'altra solo perchè le banche vogliono litigare fra di loro, allora il contratto che si firma quando ti consegnano la carta a che serve? il cliente come al solito perde sempre

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema, mi ha chiamato la mia filiale del San Paolo un paio di mesi fa informandomi che avevano provveduto ad emettere una nuova carta di credito (san paolo blu) perché la convenzione con la Cartasì era scaduta e xtanto non potevo + avere l'addebito sul conto corrente in automatico. Ma possono farlo ?x Cagliostro 449, potresti spiegarmi per cortesia che coas intendi con :"questo tipo di carta,pretende ed ottiene dalla Banca convenzionata,la garanzia del pagamento rid indipendentemente dalla tua disponibilità sul C/C."Grazie millein anticipo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

VIAGGIATOREintendo quello che ho detto. Le spese dela carta vèngono garantite e pagate dalla Banca su cui gravita il rid ! In parole povere,cartasì non ha il rapporto diretto col cliente,ma con la Banca.Banca che deve garantirgli il pagamento rid.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito