Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4359

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scrivo con la speranza di trovare un aiuto,qualche mese fa ho smarrito la carta di credito senza accorgermene subito,dopo quattro giorni ho fatto la denuncia in questura,poi mi sono affidata alla banca,con la carta hanno fatto acquisti x oltre mille £.Ancora oggi sto aspettando una risposta dalla banca,mentre il servizio interbancario mi ha detto che non posso avere il rimborso perchè ho fatto la denuncia troppo tardi.Ma io l'ho fatta subito quando me ne sono accorta!!!!Possibile che nessuno ci tuteli?Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtrppo hanno ragione alla Servizi Interbancari , se tu avevi fatto prima la denuncia e poi il blocco ti rimborsavano quanto indebitamente prelevato .E' una misura necessaria per evitare truffe ai loro danni e non mi sento di dargli torto
Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero esservi d'aiuto,dovete solo fare un copia e incolla tralasciando ciò che c'è scritto tra le parentesi. http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il contratto della mia CartaSi riporta questo:Responsabilità del TitolareDal momento della segnalazione del furto/smarrimento a CartaSi, il Titolare è sollevato da ogni responsabilità per eventuali utilizzi illeciti della Carta da parte di terzi. Per eventuali utilizzi avvenuti prima del blocco, la responsabilità è invece a carico del Titolare entro il limite massimo di 150 Euro, salvi i casi di comportamento fraudolento, dolo o colpa grave del Titolare stesso, o la mancata osservazione degli obblighi di massima cautela, di custodia e del buon uso della Carta (come previsto dalla Raccomandazione CE 489/97).saluti

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Entro 48 ore la denuncia alla polizia e copia da inviare A/R alla banca: alla polizia CHE giorno ha detto di averla smarrita?
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non posso sapere la data precisa in quanto la carta è stata da me utilizzata qualche giorno prima dello smarrimento,e la denuncia l'ho fatta dopo quattro giorni circa

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo il suo comportamento si configura come mancata osservazione degli obblighi di massima cautela, di custodia e del buon uso della Carta....temo che non potrà ottenere alcun risarcimento.....se avesse perso 1000 euro in contanti.....con chi se la sarebbe presa????

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

Del doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto sia. ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito