Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12501

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi è arrivata una comunicazione da posteitaliane dove mi si invita a saldare il rosso della mia postepay scaduta. Come mi devo comportare? cosa rischio se nn pago?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bè se è giusto che io paghi... lo farò senza dubbio... volevo solo capire se è normale che accadano cose del genere.. tutto qua..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e' come ti dicevo io tu hai fatto una transazione senza avere la copertura e ti viene addebitata comunque se non la paghi sei nei guai tu dici che non avevi intenzione di fregarli ma mi sa'...che non e' proprio cosi'...potrebbero anche denunciarti per truffa la post pay va in rosso solo con il sito paypal e con la transazione come carta di credito e' esattamente come ti avevo detto e non e' che non hai contenziosi con nessuno...i soldi non dovevi prelevarli la cosa che mi sembra strana e che dovevano essere non disponibili al prelievo e anche alle altre transazioni ...devi pagarli poche chiacchiere
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Perfetto... era giusto per sapere cosa fare... domani vado a chiuedere questa questione. Paypal non centra nulla ripeto... l'acquisto fu fatto sul circuito visa delle carte di credito normale...direttamente sul sito senza passare per intermediari. mi son ritrovato in queste situazione non certo per colpa mia ma per un loro errore, e a malincuore ho visto che avete subito sentenziato per la mia malafede senza se e senza ma... grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Può accadere si, io sono andato a meno 174,00 euro con la postepay.Ho effettuato un acquisto in U.S.A. solo che non mi confermavano l'avvenuta transazione, è l'ho pure ripetuta due volte.Successivamente dopo 15 giorni ricevetti il pacco con due articoli (ne volevo solo 1) e la postepay andò in negativo il mese successivo.Certo, le poste non seppero spiegarmi il perchè, comunue, io, ricaricai per il saldo negativo.E' una questione di prenotazioni del pagamento,che a volte non aggancia, in tempo reale

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

speriamo tu non sia iscritto in cai...almeno...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito