Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 15570

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ne sento tante e ne leggo altrettante.Sto per stipulare un Mutuo per l'acquisto della prima casa con la Banca WoolWich di cui non conoscevo l'esistenza sino a qualche mese fa.Leggo che è difficile comunicare con questa banca e di altri problemi. Chi di Voi ha già relazioni consolidate con la Banca WoolWich può esporre le eventuali sorprese verso le quali andrei incontro?Se ciò è sempre possibile all'interno del Forum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 7
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un consiglio lascia perdere.....la banca e' sicuramente grossa...ma anche i relativi problemi che avrai dopo saranno belli grossi!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non lo fare! Io sto avendo un esaurimento nervoso grazie ai signori della banca woolwich. E' facile comunicare con loro soltanto se hai interesse a stipulare un mutuo. Una volta diventato cliente ti trattano veramente a pesci in faccia..sempre che tu riesca a comunicare con loro. Il servizio clienti è un 899, quindi molto caro e ti garantisco che una volta diventato cliente tutta la disponibilità che simulano al momento della stipula sparisce. Anche nelle filiali la gentilezza sparisce e per qualsiasi problema si negano al telefono e non ti ricevono. Non ti far abbindolare da un tasso magari più conveniente..perchè poi ti ritroverai ad avere a che fare con una banca fantasma.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

pienamente daccordo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Visto l'oggetto della discussione,ossia la woolwich,a questo punto ne approfitterei per raccontare la mia esperienza e, visto che è mia intenzione intraprendere le vie legali contro questa banca, mi piacerebbe sapere se altre persone si sono trovate nelle mie condizioni. Se così fosse potrebbe essere utile fare un'azione legale tutti insieme, anche perchè purtroppo il singolo individuo viene automaticamente ignorato.Io ho fatto un mutuo con woolwich nel 2005. Ad oggi la rata è naturalmente lievitata tantissimo, ma per fortuna quest'anno ho la possibilità di surrogare con inpdap. Naturalmente la woolwich sta facendo ostruzionismo in tutti i modi. Sto andando avanti a raccomandate, anche perchè telefonicamente non sono chiari.Il problema maggiore me lo sta creando il fatto che l'inpdap all'atto della surroga estingue il mutuo preesistente solo con assegno circolare non trasferibile intestato alla banca uscente (woolwich). Ovviamente la woolwich riscuote solo per bonifico. Chiamando il call center e mi hanno detto più volte che la direzione, in un caso del genere, ha dato direttive alle filiali di prendere accordi per riscuotere l'assegno in filiale.Allora ho chiamato la filiale della mia città (Firenze) e questi signori mi hanno negato, in maniera anche molto scortese.., questa possibilità, insinuando che il call center non poteva avermi dato queste indicazioni e non hanno voluto discutere ulteriormente della cosa. Allora ho richiamato il call center e dopo avermi detto che i signori della filiale non potevano comportarsi così, si sono contraddetti dicendomi che comunque ogni filiale ha la facoltà di fare come gli pare. Io a febbraio dovrei avere la surroga. Ma non riuscendo ad avere un minimo di dialogo con la woolwich ho paura che mi faranno saltare tutto. E mi faranno pagare pure una penale per mancata estinzione. Non mi sono dilungata su molti particolari che hanno veramente dell'assurdo, ma qui un'azione legale ci sta tutta. Voi che fareste nei miei panni?Ovviamente ho tutto documentato, dato che ho mandato diverse raccomandate(naturalmente ignorate). E' possibile che in questo caso la banca non sia perseguibile per legge? Io non mollo, a costo di metterci un'avvocato. Queste ingiustizie non devono esserci.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

x Michid:quanto hai scritto mi ha fatto venire la pelle d'oca. Anche io sono un maledetto sfortunato cliente di quei b.......i di banca woolwhic, ed anche io sono intenzionato a cambiare mutuo, ma prima di farlo ho richiesto a mezzo raccomandata che mi diminuissero lo spread, a questo punto leggendo la tua esperienza perdo già in partenza le speranze. E sono anche molto sfiduciato per il discorso surroga o sostituzione in quanto sicuramente faranno problemi ed ostruzionismo...ma perchè ho fatto il mutuo con quella gente li? Non passa giorno che non mi stramaledica da solo! E' la cosa più frustrante...non poter parlare con loro...UNIAMOCI E FACCIAMO QUALCOSA INSIEME, anche io sono disposto a fare azione legale...sono stufo di dover sempre subire.Se vuoi/se volete possiamo tenerci in contatto via mail: [email protected] e grazie a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 7
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito