Salve a Tutti vorrei avere se possibile delle informazioni. Un mese fa ho fatto richiesta di rinnovo della cessione del quinto. Firmati tutti i moduli e fin qui tutto bene. la società Italcredi mi ha garantito che in 10/15 giorni tutto sarebbe stato pronto e in possesso del nuovo assegno. I documenti di rinnovo sono stati firmati il 13 di Aprile e allo stato attuale 17 Maggio non ho ancora visto nulla. Il problema è che a partire da settimana prossima mi iniziano a trattenere la nuova rata in quanto il mio datore di lavoro ha già comunicato la liberatoria e inviato i documenti richiesti da Italcredi...e io dei soldi non ho ancora visto nulla!!! Possono trattenermi la nuova rata se non ho ancora in mano l'assegno?? Ringraziando anticipatamente...attendo informazioni! Salute a tutti....
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 23:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/05/2011, ore 18:43
EDOparti dal concetto-base che |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/05/2011, ore 08:07
Grazie mille per il suggerimento.... Ieri io e mia sorella abbiamo tempestato il centralino di telefonate dalla mattina alle 10 fino alle 16! Dalla disperazione ci hanno finalmento passato l'ufficio giusto dopo mille e più di mille rimbalzi da un ufficio all'altro.Conclusione...è sempre colpa di una terza persona in ufficio! Rintracciata questa terza persona e riferito il suo errore abbiamo scatenato una guerra tra uffici...praticamente si sono tirati addosso da soli la zappa sui piedi!Oggi doverbbero farci sapere qualcosa..altrimenti provvederò come da tuo consiglio....Ciao e Grazie.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/05/2011, ore 19:49
Ho capito : ti sei fatto prendere per c............un'altra volta ! adesso aspetti ? Sì.....aspetta fiducioso........e abbi fede..... |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/06/2011, ore 11:23
Gentile Edo77, a nome di Italcredi desidero scusarmi per l'eccezionale allungamento dei tempi con cui è stata gestita la sua pratica di cessione del quinto. Purtroppo nel mese di Maggio abbiamo avuto un picco nelle richieste pervenute e l'operatività ne ha risentito. Confidiamo comunque che la situazione si sia risolta in modo per lei soddisfacente, essendo giunti il 23 maggio alla regolare liquidazione del finanziamento. Ci auguriamo inoltre che nel proseguio dei nostri rapporti con lei, questo resti un episodio isolato, che non andrà ad inficiare in nessun modo l'efficienza del nostro operato. Restiamo a sua disposizione per chiarimenti o ulteriori esigenze, ci contatti pure con una mail a [email protected] ringraziamo per essersi rivolto a ItalCredi. Cordiali SalutiLa DirezioneItalcredi Spa |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/06/2011, ore 20:14
|
||||
|