Da febbraio dell'anno scorso ho preso un cell(samsung Sll) con abbonamento mensile di 20 euro(di cui 13,00 alla compass e 7,00 alla 3) per 30 mesi. A maggio scorso, causa cambiamento di alcuni codici da nazionali ad internazionali, la mia banca(Ing direct per la precisione) non ha fatto il pagamento.Ho fatto delle indagini a riguardo(interrogando i centralinisti) e sembra che tutti fossero al corrente di questi cambi di codici. Dalla scorsa settimana Compass mi tartassa per avere il dovuto del credito, 13,00 euro, più 5,00 euro di spese. Non ritenendomi colpevole del mancato pagamento ho solo rimborsato le 13,00euro dicendo che il resto se lo dovevano far rimborsare dalla banca. Non vi dico quanto sono scorbutici, maleducati, arroganti e con un fare mafioso i centralinisci. Ora la mia domanda è la seguente:"Come mi devo comportare?"
Spero di essere stato chiaro.
In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Pantaleo