ciao a tutti,sono molto arrabbiato con ING Direct, per la poca trasparenza dimostrata nei miei confronti.Da poco ho richiesto la sostituzione del mio attuale mutuo, avviando la pratica con ING Direct.La pratica, dopo le loro verifiche, viene respinta, ma nella comunicazione non vengono specificate le motivazioni.Ho provato a chiamare piu' di una volta il mio consulente di riferimento, ma continua a ripetere che non c'e' un motivo in particolare, la pratica non e' stata accettata nel suo complesso.Ora chiedo a voi, e' possibile che una banca si comporti cosi? a la faccia della trasparenza!!Conoscendo le motivazioni per cui la pratica e' stata respinta, potrei magari cercare di risolverle e cosi poter accedere al finanziamento, anche con altro istituto.Ma secondo voi non sarebbe nei diritti del cliente conoscere tali motivazioni!!? E' possibile che un'istituto possa decidere arbitrariamente!ciao a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2034
Rev.0 Segnala
04/12/2007, ore 13:36
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/12/2007, ore 13:54
ciao,in pratica a me e successo la stessa cosa,e la penso proprio come te,secondo me una spiegazione piu chiara ci dovrebbe spettare di diritto |
||||
|