Buongiorno a tutti, Purtroppo a luglio di quest'anno è venuto a mancare mio papà, che aveva stipulato un paio di anni fa un prestito personale con Agos; ad agosto li ho contattati telefonicamente per chiedere i documenti necessari all'estinzione del prestito visto che era attiva una polizza assicurativa in caso di decesso. Visto che mi chiedevano copia della cartella clinica, che l'ospedale mi ha dato solamente a settembre, la mia prima comunicazione scritta, inviata via fax con esito positivo, è del 17/09. Da allora più niente, quindi ho risollecitato via mail e solamente il giorno 06/11 mi hanno contattato per avvisarmi che è stata attivata la polizza, e mi hanno inviato altri moduli da compilare e altra documentazione da inviare, stavolta per posta. Ho inviato tutto con A/R che hanno ricevuto il 22/11. Da allora ancora più niente!! Ora ho rimandato un altro sollecito via mail. Per ora abbiamo sempre pagato nonostante tutto, a parte la rata di ottobre che la posta (mio papà aveva il bancoposta) ha respinto e non ce ne siamo accorti, ma appena la Agos ci ha inviato sollecito abbiamo saldato tutto (compresi interessi salatissimi!).
Il 20 c.m. scade la prossima rata, devo continuare a pagare? Quello che mi rode di più è che la prima comunicazione scritta risale a settembre e che loro invece abbiano aperto il sinistro un mese e mezzo dopo!! Per Vs. esperienza vanno molto per le lunghe queste cose?
Grazie a chi mi può dare consigli. Buona giornata