Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2280

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera a tutti. Sono titolare di mutuo ex Fineco ora Banca per la Casa. Improvvisamente, ad agosto e dopo aver pagato diverse rate al nuovo creditorie si bloccano i rid. La prima rata a non essere stata richiamata è quella di agosto 2008. Li contatto preoccupata e mi dicono di stare tranquilla, che la stessa situazione si è verificata ad altri clienti ex Fineco; mi dicono peraltro di non effettuare alcun bonifico e di attendere un loro contatto. La faccio breve: non solo ho SEMPRE chiamato io, parlando sempre con chi non ha il potere e la volontà di fare nulla, ma alla fine mi è toccato sostenere (visto che con sollecitudine hanno risolto il problema!!!) ben 5 rate in soli 20 gg! 3 di queste erano rid, per cui RIchiamo il call center e mi rassicurano circa la "stabilizzazione" del problema dicendomi che il 22 dicembre sarebbe stata regolarmente prelevata la rata. Visto che vi scrivo così non è stato!!! Dimenticavo che in quel periodo ho anche inviato una raccomandata A/R alla sede di Tortona, alla quale non hanno ovviamente mai risposto. Come posso fare a venire fuori da questo logorio? faccio scrivere da un legale? Posso avanzare una richiesta di risarcimento danni? La cosa più pietosa poi è perdere delle ore al telefono senza risolvere nulla....grazie a chi vorrà rispondere e Buon Anno a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I danni li avrai se per caso fossi segnalata in qualche lista nera ma avresti potuto chiedere all call center gli estremi del cc dove effettuare il bonifico manualmente on line oppure in forma fisica in una qualsiasi filiale Unicredit

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la migrazione dei mutui ex fineco in banca per la casa sono una vera disgrazia per chiunque abbia bisogno di colloquiare in merito alla sua posizione per qualsiasi esigenza (rid, estinzione, conteggi...ecc ecc) . Già è molto riuscire a farsi rispondere al telefono...Secondo me hanno messo 4 gatti a gestire un volume di lavoro enorme. Trattare così il pubblico è davvero contro ogni logica di chi vuole fidelizzare o comunque mantenere un buon nome. Ci sono passato anch'io.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao Bacolo, i bonifici li ho effettuati su c/c che loro mi hanno indicato, ma la cosa grave è che ho fatto queste operazoni solo a seguito di ore di MIE telefonate. In una delle ultime poi un'addetta del call center mi ha anche ventilato una possibile segnalazione...purtroppo (pensa a che punto mi ha portato sta situazione!!) parto per 10 gg di vacanza ma al rientro provvederò immediatamente a verificare che non vi siano segnalazioni in CRIF. Non me la voglio tirare, ma dato che le sfighe non vengono mai da sole se così fosse che mi consigliate di fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

in quasi tutte le mie chiamte mi hanno detto che il rpoblema si è verificato con molti altri contratti ex fineco. Sei in buona compagnia, bsb!! quello che non capisco però è quale problema "tecnico" non si possa risolvere in 6 lunghi mesi...sono a dir poco scandalosi....e ti fanno sentire piccolo piccolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito