Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2208

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

voglio raccontarvi la mia storia.giorno 3 dicembre mi presento dal notaio assieme al procuratore di unicredit per l'atto di surroga.praticamente lascio unicredit per mediolanum. letto l'atto , il procuratore di unicredit ritira l'assegno circolare e rilascia quietanza.fin qui' tutto ok.mi sembrava tutto troppo bello. i problemi arrivano il g. 18 quando unicredit preleva dal mio conto una ulteriore rata del vecchio mutuo.da quel giorno non ho piu' pace.snervanti attese al 800264264, risposte contrastanti e per niente esaustive.a tutto oggi per unicredit il mutuo e' ancora in piedi e non esiste diversa comunicazione;la rata del giorno 18/01 risulta non pagata in quanto ho provveduto a bloccare il rid;non ho nessuna idea di quanto rivedro' la rata non dovuta. nelle decine di telefonate da me effettuate mi hanno richiesto: n°dell'assegno circolare a favore di unicredit, nome del procuratore intervenuto per unicredit,data della surroga,recapiti telefonici e tanto altro.la cosa piu' fastidiosa e' che ogni volta che chiamo devo ricominciare dall'inizio.e la cosa piu' assurda e' che ne' il call center, ne la banca unicredit del mio paese vogliono fornirmi un indirizzo utile per trovare finalmente soluzione ai miei problemi.anzi questa mattina l'operatore della banca mi ha preso per un fantasticatore.cosa posso fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao, volevo suggerirti di scrivere una raccomandata all'Antitrust P.zza Verdi 6/a 00198 Roma e alla sede della Banca spiegando l'accaduto, verrà aperta una procedura e sanzionata la Banca.Non perdere più tempo a telefonare ma scrivi.Auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io non vorrei sembrare troppo cattivo (oddio...cattivo con le banche è quasi un eufemismo...) però mi sento di dire una cosa (moderatori non bastonatemi).La banca che citi è la peggiore in Italia per quello che riguarda i mutui ! Il loro numero del servizio clienti è una delle cose più insulse al mondo ! I dipendenti della banca non hanno nessuno a cui rivolgersi in caso di problemi con i clienti (sempre riguardo i mutui), anzi, anche loro devono "passare" varie peripezie per contattare un consulente. Come ben sapete scrivo cose vere (casualmente parlavo di questo argomento proprio stasera con chi sai te blues.....), visto che le mie "discussioni" familiari sono sempre sugli stessi argomenti !!!Se questa è la miglior banca in Italia......siamo messi bene.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito