buongiorno a tuttiieri ,dopo aver fatto un preventivo per una surroga tramite mtuonline, mi sono recato alla filiale che mi è stata segnalata da loro, morale non è per niente vero quello che dicono .mi hanno fatto 4 preventivi e non uno che risulti a quello fatto con mutuoline.il punto è questo possibile che dobbiamo sempre subire in questo modo e non poter fare niente.
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 08:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 10:19
Cambi banca o scelga il preventivo più consono alle sue esigenze. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 15:06
per risolvi ( non so che cosa) se sei capace a leggere io ci sto provando a cambiare banca. quello che io non capisco è perche certa gente dice una cosa e poi si rileva falsa |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 15:31
ps. io mi sono rivolto a loro grazie al preventivo che mi hanno fatto, comunque grazie !! ho capito che le banche fanno il c.... che vogliono e il sindacato che dovrebbe tutelarci (se non paghi ) fa gl'interessi loro perchè qualcosa acchiappano!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2009, ore 18:44
Xtotito. Io nn so che banca hai contattato,ma se hanno cambiato le condizioni o ti hanno trattato male basta alzarsi e andarsene; scusa se vado ha comprare un vestito e mi propongono una schifezza, prendo e me ne vado da un'altra parte,idem x i ristoranti,i medici...certo la pubblicità magari su internet nn è proprio corrispondente alla realtà, ma si sa,mi pare;cerca di avere un pò di pazienza, sono tempi bruttissimi,anche le banche tra cause e clienti morosi si...arrangiano.Vedrai che riuscirai nell'intento. |
||||
|