A seguito d'email di conferma da parte del servizio MUTUIONLINE, nella quale si confermava la possibilità di un incontro presso una filiale della Banca Popolare di Lodi per la richiesta di una surroga di mutuo, in data odierna mi sono recato presso la filiale di via Oderisi da Gubbio a Roma.L'incontro è stato quanto mai deludente visto che mi sono sentito rispondere dall'incaricato dell'ufficio finanziario che, considerata la situazione dei mercati, la banca non concede surroghe.Le informazioni ricevute sono sicuramente in contrasto con l'email di MUTUIONLINE e con le informazioni pubblicate sul sito di quest'ultitmi. Ritengo l'episodio un'evidente mancanza di serietà e professinalità da parte delle parti in causa.Mi chiedevo quale fosse il miglior modo per contrastare questo genere di disservizi.Ciao.Piero_B
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06/03/2009, ore 15:20
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06/03/2009, ore 16:01
il miglio modo è recarsi direttamente presso le varie banche per ottenere offerte concrete e poi confrontarle tra di loro. |
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06/03/2009, ore 16:29
Una bella segnalazione all'Antitrust,Piazza Verdi,6 cap.00198 Roma. Anche per e mail dal sito Antitrust.Non dobbiamo far passare liscia nessuna prepotenza delle banche.E.Lannutti |
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06/03/2009, ore 16:57
Asetticamente parlando...mutui on line, è un intermediario, broker soltanto che fà pubblicità on line, reindirizzando i clienti.Sono poi le banche o finanziarie a valutare le richieste.Tratto da chi siamo del sito on line:<< |
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09/03/2009, ore 12:19
MUTUIONLINE ha risposto al reclamo che ho inoltrato tramite il loro sito web. Hanno contattato la direzione centrale della banca Popolare di Lodi per chiarire la questione. La banca si è resa disponibile per un nuovo incontro.Questa volta ho chiesto di fissare l'appuntamento con un altra filiale...Voglio tentare nuovamente, visto che le condizioni (spread) che le banche applicano ai clienti che si presentano tramite MUTUIONLINE sono più vantaggiose, rispetto a quelle che si avrebbero recandosi direttamente presso la banca.Vorrei comunque seguire il consiglio di Elio e fare una segnalazione all'Antitrust, non tanto per l'episodio MUTUIONLINE, ma riguardo al fatto che molte banche tra cui la mia, BancoPosta (leggi Deutsche Bank), non ne vogliono proprio sapere di applicare le agevolazioni previste dal decreto Bersani...Ciao e grazie a tutti per i consigli.Piero B. |
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