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Ho sottoscritto un mutuo a tasso misto con banca woolwich pensando erroneamente che fosse conveniente, e dopo l'aumento dei tassi ho inviato 5 richieste di rinegoziazione del mutuo alla banca perchè avendo avuto un aumento della rata di oltre 300 euro mesili non riesco più a pagare.NESSUNO DOPO MESI DI ATTESA SI E' DEGNATO DI RISPONDERE E NEANCHE DI FARE UN TELEFONATA. Poi parlano di customer care, ma quale customer care.A proposito di customer care la sapete l'ultima? Hanno eliminato il numero verde del customer care e hanno messo un 899 al costo di 1 euro al minuto!!!! Hanno agevolato i clienti facendogli pagae anche la telefonata mediament 10 euro per 10 minuti di cui una buona metà di attesa!!!! E non c'è altro modo di contattarli se non tramite il numero a pagamento!!! Contestualmente il RID bancario no funziona più, e dopo mesi di solleciti per ripristinarlo nesuna ha fatto niente. Perciò ogni mese bisogna chiamare il customer care a pagamento per sapere l'importo da bonificare altrimenti si rischia di andare in mora!!! Il tutto costa tra telefonata e costo del bonifico intorno ai 20 euro in più!!Chissa quanti clienti sono costretti a fare la stessa, altro che customer care!!!Ho imparato che prima di fare un contratto con una banca bisogna avere attenzione anche a questi dettagli (quanto costa contattare il customer care??).Ora non devo fare altro che trasferire immediatamente il mio mutuo ad altra banca che perlomeno risponde e supporta e si mette a disposizione dei suoi clienti!!

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Domani ho l'atto per estinguere il mutuo sottoscritto nel 2002 con banca Woolwich, non posso che essere d'accordo con te su tutto, anzi quando dopo giorni riesci a parlarci trovi sempre delle persone scortesi ed indisponenti e questo è solo uno dei tanti problemi che ho avuto in questi 5 anni non vedo l'ora di essermeli levati di torno...

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Si mi sembra di vedere la mia situazione, fammi sapere quali problemi hai incontrato pe la sostituzione del mutuo

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anche io ho sottoscritto un mutuo con b.woolwich ma fortunatamente a tasso fisso e con addebito automatico su c/c.pero'anche a me ha dato molto fastidio il fatto che abbiano sostituito il n.verde con un 899.in quanto essendo in sicilia non mi sembra il caso di fare un salto a milano laddove avessi bisogno di qualsiasi genere di assistenza.Quindi ringraziando anticipatamente chiedo anche io agli utenti di questo forum di fornire qualche dritta sulla sostituzione di questo mutuo in quanto sul regolamento chiedono cose del tipo avviso almeno 60 giorni prima scadenza ultima rata ,raccomandata A/R.ecc.

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Buon giorno,anche io in questi giorni mi accingo a estinguere un mutuo con woolwich,e solo ora mi rendo conto con chi ho avuto a che fare in questi anni.serivizio clienti 899 a un euro al minuto.mi chiedono raccomandata per avere conteggi e mi risponderanno in 60 giorni.poi passeranno 30 giorni per avere la liberatori.se tutto dovesse filare liscio bacero' la terra!!!!ma e' possibile essere trattati cosi?adusbef non puo' intervenire almeno per 899 siamo trattati come quelli che chiamano i telfoni erotici!chi ha avuto esperienze puo' raccontarmi se ci sono altri trabbocchetti durante il cammino?grazie!

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A quanto pare tutto quelli che hanno avuto a che fare con banca woolwich sono amaramente pentiti!

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