..di questi tempi il mutuo e le banche già mi hanno causato dubbi..surrogo o no, sostituisco o no...va beh..decido anche con vostro consiglio di lasciare stare...ma ecco ce a dicembre non si trattengono utenza rid del mutuo..chiamo il numero verde clienti la prima volta...mi dicono che risulta pagata (non so da chi..) e di chiamare dopo il 26...l'utenza doveva "scendere" il 16...richiamo...risulta pagata mi dice un altro operatore (ma a noi il conto dice altro...siccome non sono tanti si vede eccome che manca l'incasso)...richiami il 7...mi dicono che è un problema di contabilizzazione (cioè?)..io adesso ho controllatato ancora al 2 gennaio ancora non risulta tolta la somma della rata di dicembre...la prossima sarebbe il 16 gennaio...io non so che fare...pensavo di mandare una raccomandata AR per far presente la questione...ovviamente mettendo in chiero il fatto che non accetteremo addebiti alcuni...i soldi ci sono che se li prendano..che posso fare? sbaglio a mandare la raccomandata? mi preoccupo per niente? poi mi sono chiesta se il mio importo è stato indebitamente rifilato a qualcun altro, ma è possibile? Cosa dovrei scivere nell'eventuale raccomandata?Scusate ma pregarli perchè se li prendano mi sembra quasi stupido...ma non mi fido...dimenticavo...il mutuo è con fineco ora unicredit per la casaGrazie Erica
Rev.0 Segnala
03/01/2009, ore 16:28
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/01/2009, ore 18:26
Ma la A/R Le potrebbe servire se nascono problemi d'interpretazione sull'errore della domiciliazione.....altrimenti non ha niente in mano, le parole volano.Comunque lasci i soldi sempre a disposizione sin dal 16, perchè se correggono la valuta deve essere quella della rata.In teoria Lei non si dovrebbe preoccupare, l'errore è della banca.....ma non si sà mai....avendo già letto di casi simili....considerati poi morosi.... |
||||
|