Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6391

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,

sono qui per avere un parere riguardo il comportamento di Credem nei miei confronti.

Ho acceso un mutuo con Credem a luglio 2013, quindi circa un anno fa, dove fino ad ora ho sempre pagato puntualmente il mio debito senza problemi. Ora ho trovato un'altra banca che mi offre un contratto migliore, a mio avviso molto più vantaggioso e come è nei miei diritti vorrei cambiare banca, ma Credem mi ha messo i "bastoni tra le ruote".

Al momento in cui mi sono presentata in sede per richiedere il conteggio estintivo del mutuo alla data del nuovo rogito, questo mi è stato negato, mi sono trovata circondata da tre impiegati che con fare molto arrogante e sicuramente poco cortese e scocciato, mi dicevano che la cosa era impossibile, che i conteggi li deve richiedere l'altra banca e non io mentre essendo io la titolare del mutuo posso richiederli personalmente e mi sono trovata con un appuntamento obbligato per il giorno seguente con il responsabile mutui.

All'indomani nuovamente mi sono trovata "aggredita" dalle stesse figure, mi sono sentita dire che sono una cliente ingrata, che loro hanno i mutui più convenienti d'Italia e che sono una pazza a cambiare, mi danno un pezzo di carta non ufficiale, scritto al pc, con un conteggio aprossimativo che ovviamente non andava bene, e rifiutandomi sempre il conteggio definitivo. Nel vedermi ferma nella mia decisione di cambiare banca, l'impiegata ormai decisamente indispettita ha di punto in bianco chiuso il mio c/c d'ufficio ritirando le carte e tagliandole sul momento, senza un preavviso e senza rilasciare alcuna ricevuta scritta ed inoltre dicendomi che d'ora in poi mi dovrò arrangiare e così facendo mi ha invitata ad andare via dalla sede.

Ovviamente su consiglio dell'altra banca e del notaio ho inviato la richiesta del conteggio estintivo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e tutt'ora nn so ancora nulla.

E' ormai certo che come cliente non mi avranno più e di sicuro non consiglierò mai questa banca anche se hanno dei mutui vantaggiosi.

Grazie per l'attenzione rimango in attesa di un vostro parere a riguardo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

capita di riscontrare la nevrastenia quando si chiude con un istituto. se trattassi cosi i miei clienti mi troverei dei merluzzi fra i denti. non ci faccia troppo caso, perdono semplicemente quelle piccole provvigioni che l'istituto riconosce ai dipendenti. molti anni fa chiusi i conti presso una banca molto distante, si chiudeva un deposito logistico in zona e non occorreva piu un conto di appoggio. dal sorriso cordiale passarono immediatamente al volto scuro. rimasi un po sorpreso. non credevo che ci guadagnassero cosi tanto. brutta gente, tutti nevrastenici. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io protesterei con la sede centrale ... non e' comportamento da tenersi , spero abbia gia' spostato eventuali accrediti su quel conto , tipo lo stipendio ecc.

Per il conteggio estintivo se lo puo' fare l'altra banca ... meglio lasciare che se la vedano tra di loro .

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buona la posizione di Lorenzo, chiara e senza troppi fronzoli.



L'esperienza è la somma delle coglionerie fatte e delle fregature prese (anomimo professore universitario di fisica - anni 30 del 1900)..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un comportamente assolutamente da censurare. Ripetere quello scritto qua sul sito della banca alla voce "reclami"



Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI
Se sommate il T.A.N. al Tasso di Mora, tutti i mutui stipulati dagli italiani sono presuntivamente usurai, TUTTI, proprio TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

difatti "protesterei presso la sede centrale" è sinonimo di reclamo. ma il reclamo non addiverrà a nulla, se non si fa capire al credito emiliano che quel conto verrà alimentato solo per lo stretto necessario al pagamento della rata, giusto per non avere guai e spese ulteriori, perchè alle banche, come a tutte le altre imprese, bisogna ricordare che cos'è la libera concorrenza, un cilente deve essere libero di tenere il conto corrente in una banca. il conto titoli / conto deposito in un altra e il mutuo in un altra ancora. Alternativa? i famigerati "cartelli" tristemente noti. E tanto cari alle compagnie assicurative.



L'esperienza è la somma delle coglionerie fatte e delle fregature prese (anomimo professore universitario di fisica - anni 30 del 1900)..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito