salve a tutti,vi scrivo per chiedervi un consiglio.Ho un problema con una richiesta di estinzione anticipata su una carta di credito viva che era di proprietà della linea e oggi di compass..Ho inviato già due fax per chiedere il conteggio di estinzione anticipata in un'unica soluzine senza ricevere alcuna risposta, ho provato a contattarli tramite email e niente, chiamando al call center la maggior parte delle volte mi chiudono il telefono in faccia mentre le poche volte che riesco a parlare con qualcuno mi dicono che stanno inoltrando la richiesta e che dovrei ricevere il conteggio entro la fine della serata max il giorno dopo.Vi chiedo gentilmente come posso fare per risolvere questo problema..Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 13:04
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 14:34
Sulle carte di credito non c'è "l'estinzione anticipata", si parla di rimborso a saldo. Il saldo a debito c'è sull'ultimo estratto conto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 14:38
Recati direttamente in una filiale ( giù ti ho riportato quella di lecce città) e chiedi il conteggio estintivo.Ricordati di portare la carta con te per consegnarla.E' la procedura più veloce perchè con gli interessi che chiedono per le revolving è troppo conveniente per loro non estinguere.Compass Filiale Di LeggeVia Salvatore Trinchese73100 Lecce (Puglia) |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 14:42
ThinkPositive la carta Viva credo che sia solo revolving non a saldo e quindi ci vuole il conteggio.credo che per questo prodotto ci sia ancora la percentuale per l'estinzione anticipata, se non erro dell'1%In ogni caso bisogna richiedere l'importo esatto e le coordinate bancarie se si vuole estinguere tramite bonifico. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 15:35
Hm, mia moglie ed io abbiamo due revolving a testa, e tutte le carte prevedono la possibilità di rimborsare partendo dalla rata minima al saldo, con Compass per esempio si può modificare il piano rimborso sul loro sito (quando funziona), di Fiditalia ho un carnet con bollettini in bianco. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/09/2009, ore 18:14
grazie per le risposte ma vi informo che sono già stato nella sede compass di lecce e là mi hanno detto che devo attendere il fax del conteggio di estinzione, visto che compass non vuole mandarmi tale conteggio rivolgendomi ad un legale riesco a risolvere qualcosa? |
||||
|