Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1663

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

Da 5 anni ho contratto un mutuo a tasso variabile con Unicredit Banca per la casa, con Euribor a 3 mesi e uno spread come da contratto a 1 punto. Nonostante i ribassi che ci sono stati la mia rata non si abbassa e da 6 mesi a questa parte è scesa solo nell'utimo trimestre di circa 15 €.Non ricevo mai una lettera da parte dell'Unicredit dove possa leggere il tasso applicato, ho telefonato al nr. verde e mi hanno risposto che è tutto regolare ma non mi dicono nè l'EURIBOR nè lo spread. Per accendere il mutuo ho dovuto aprire un conto in Unicredit ma la Banca ha difficoltà a trovare il mio mutuo perchè dicono è stata contratto con UNICREDIT BANCA PER LA CASA. Che cosa posso fare. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito