Ho una connect card della tre in comodato d'uso abbinata ad un abbonamento biennale.L'abbonamento lo attivato a gennaio 2007 e scadeva a gennaio 2009.La tre per sbaglio mi ha disattivato la linea nel novembre 2008.Mi ha combinato altri casini ma li tralascio e vengo alla domanda:solo oggi,però,ho riconsegnato la connect card in virtù anche del fatto dei vari casini che mi hanno combinato.Visto che l'ho riconsegnata in ritardo,(perchè il contratto regolare scadeva a gennaio e comunque la disattivazione è arrivata a novembre),mi addebiteranno qualcosa per ritardo della riconsegna?O ci sono dei termini entro i quali va riconsegnato l'oggetto anche una volta terminata la scadenza?Grazie
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 10:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 13:41
I termini sono specificati nel contratto, so non sono specificati la riconsegna potrà avvenire a discrezione dell'interessato. |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 13:53
Nel contratto (che consta di tre pagine) non è scritto quando devo riconsegnarla,non dice nulla a riguardo.Cioè loro dovrebbero dirmelo quando riconsegnare?O io quando mi pare ? |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 14:15
Ma che deve riconsegnare è o no scritto?Se si ma non dice quando, ogni momento è buono.Se non parla di riconsegma le dirò cosa fare. |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 14:16
Ma che deve riconsegnare è o no scritto?Se si ma non dice quando, ogni momento è buono. |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 14:31
Non c'è scritto che devo riconsegnarlo però è un contratto di comodato d'uso e quindi dovrebbe essere riconsegnato.Cosi mi ha detto anche quello del negozio tre a cui oggi l'ho riconsegnata |
||||
|