Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3038

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

é da piu un mese che ho aperto il conto corrente arancio, ho fatto richiesta della carta di credito e del bancomat...la carta di credito mi è stata rifiutata nonostante che io sia gia possessore di un'altra carta di credito e di non aver mai dato problemi...invece la carta bancomat mi è stata inviata con la richiesta di fare un versamento per attivarla...fatto il dovuto versamento è da piu di un mese che aspetto che mi si attivi la carta, ed il conto corrente non potendo fare neanche bonifici in uscita...ho chiamato ripetutamente al numero verde subendo ogni volta delle scuse stupide dagli operatori che non sanno che cosa inventarsi...è da piu di un mese che ing direct tieni i miei soldi bloccati "per fortuna una piccolissima cifra"...ma questo non giustifica la truffa..vorrei un consiglio per non subbire questo soprùso...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

chiudi il conto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mia personale esperienza. Apro un c/c presso una banca on-line, verso i soldi et attendo fiducioso. Niente, N.verde. mi dicono che i dati antiricilaggio non sono a posto, che devo fare un altro bonifico da un conto cui risulti il mio nome. Rifaccio il bonifico (ci mando 100 euro). Stesso problema, niente. N. verde, risposta "ma se lei dispone un bonifico da un conto dove non appare il suo nome, noi come facciamo a sistemare i dati antiriciclaggio?". Vado a controllare ed in effetti mi accorgo che il conto co intestato a tre persone, riporta il mio nome per ultimo e data la lunghezza non viene stampato sulle ricevute e non si legge sui bonifici ricevuti. N. verde, spiego l'arcano, mi rispondono che non ci possono fare niente, debbo costringere la mia banca a variare il software così che possano leggere il mio nome. Mandati a quel paese e chiesto immediatamente la chiusura del conto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi sento di concordare, chiudi il conto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Questo succede (talvolta) quando si àprono i MIRACOLOSI conti on line ! E' già dura avere a che fare con teste di c.....allo sportello,figurarsi con quelle di un call center......

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito