Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1648

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

a fine dicembre ho consegnato la documentazione richiesta dalla mia Banca per avere un mutuo ristrutturazione (35.000 € da restituire in 10 anni)). Mi è stato riferito oggi dall'impiegata che Almeno fino alla fine di febbraio non avrò risposte in merito al mio mutuo. Volevo chiedere gentilmente a voi: al di fuori dell'erogazione, che posso capire occorra un po' di tempo per averla, non dovrei quanto meno ricevere una risposta in tempi più ragionevoli sul fatto che venga accettata o meno la mia richiesta di mutuo? Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sì, ma che ci possiamo fare? le banche hanno quasi tutte accentrato la gestione delle istruttorie ed i tempi si allungano di conseguenza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito