Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum". - Discussione off-topic |
Sono un cliente Woolwich Bank che da qualche anno e' passato a Barclay's Bank dopo la fusione. Pago un mutuo da circa 14 anni e attualmente non ho rate sconfinate,o meglio, la rata bimestrale di ottobre - novembre e' insoluta visto che andava pagata il 1 del mese. Da piu' di due anni succede che ogni volta che passano circa 5 giorni dal pagamento della rata mi arriva una telefonata da parte di una societa' di recupero incaricata da Barclay's che mi avvisa che devo pagare. Subito tengono a precisare che la telefonata verra' registrata e poi cominciano con la solita "TIRITERA" del dover pagare. Morale della favola ogni volta che si e' contattati da questa societa' il costo ammonta dai 20 ai 35 euro circa. Inoltre telefonano tutti i giorni a seguire (ho le chiamate sul cellulare e a casa registrate) con insistenza maniacale. Non capisco perche' debba accadere questo, pur riconoscendo che il dovuto va pagato. Nella situazione attuale non si ha mai la possibilita' di parlare con un emissario della Banca Barclay'S e se si va in una qualsiasi agenzia non si hanno risposte di aiuto. Si puo' fare qualcosa tutti insieme per citare questo Istituto di credito? Chiunque avesse lo stesso problema per favore mi contatti via mail in modo di poter avviare, eventualmente ci fossero le prerogative, un azione legale di risarcimento. Grazie buon [email protected]