Buonasera. Vorrei esporvi il mio caso per avere delucidazioni.
Circa 18 mesi fa sottoscrissi un abbonamento 3 + telefono facendo finanziamento Compass. Chiesi la divisione dei due pagamenti perciò la 3 prendeva i soldi dalla mia carta ricaricabile bancaria (o tramite ricarica telefonica...non ricordo bene questo aspetto), mentre per la Compass ho sempre pagato i bollettini postali. Già dalle prime fatturazioni la 3 non rispettava ciò che era stato stabilito e mi mandava a casa bollettini postali compresi di tassa 3 e compass insieme. Quindi mi trovavo a pagare quasi doppio importo ogni mese, per poi ricevere i dovuti rimborsi molti mesi dopo i pagamenti. Dopo circa 2-3 mesi non utilizzai più la scheda 3 senza ricaricarla, "tagliai i fondi alla 3". Successivamente chiusi anche la mia carta bancaria. Compass l'ho sempre sempre sempre pagata. Ora sto ricevendo solleciti per il pagamento di un insoluto per aver usufruito dell'abbonamento 3. Ma come ho detto io non l'ho più utilizzata ne ricaricata perciò mi stanno chiedendo soldi per un servizio del quale non ho usufruito. Mi è arrivata addirittura un intimidazione dall'avvocato con scadenza a breve termine.
Perciò la mia domanda è questa: cosa possono farmi? in cosa incorro? posso non pagare questa fantomatica cifra per un servizio che non ho utilizzato?
Grazie