Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3673

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia vicenda con la responsabile recupero crediti Teletu. A novembre dell'anno 2012, ho sottoscritto il contratto con Teletu, poi successivamente cioè a Maggio 2014, decido di migrare con il gestore Fasweb. A giugno mi è arriva una fattura di Teletu di euro : 117,36. Chiamando al Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni di questa fattura, l'operatore mi ha spiegato che era una fattura conclusiva della chiusura contrattuale dove specificava il costi di disattivazione, i contributi mensili nell'ultimo periodo abbonato. Decido di non saldarla per problemi economici in famiglia. Fine mese arrivano dei borbandamenti di chiamate 3/4 alla settimana dalla Signora Lagana Alessandra e altri colleghi che mi avvisano che sono in morosità. Come riferito da loro spiego che purtroppo per problemi economici in famiglia non posso saldarla, a questo punto mi dissero che mi diffidavano con la società recupero crediti esterna cioè l'ente pubblico dove procedevano per vie legali per il mancato credito. Io e mia moglie incavolati con la Signora Lagana, la responsabile del recupero credito, colei che gestiva la mia pratica siamo rivati ad una lite. Lo Sapete cosa ha Fatto ? durante gli insulti e ingiurie rivolte a lei, ci ha registrato e Teletu mi ha diffidato per ingiurie e ho dovuto mettere il legale, ma purtroppo avendo le prove loro, ho dovuto pagare una multa di ben 915,00 euro e con l'ufficio crediti. Quindi invito a tutti chi si trova nella mia stessa situzione di prendere un accordo sul pagamento e di saldare per non arrivare alle lite. Però è una cosa vergognosa fare 3/4 chiamate alla settimana, oltre solleciti scritti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anch'io mi trovavo nella stessa situazione e con la stessa persona. Appena ho ricevuto il primo sollecito di pagamento, ho chiamato subito e poi ho saldato e ho mandato la dimostrazione dell'avvenuto del pagamento tramite Fax, è così non ho avuto nè Interessi di mora nè altro e sono stata più furba di loro

Finalmente grazie a questa bellissima discussione abbiamo risolto il problema dei recupero credito...annni e anni di discussioni nei vari forum e poi finalmente abbiamo la soluzione! appena vi chiamano pagate tutto subito ( ovviamente anche le maggioorazioni in opiù che vi chiedono per loro ) e affrettatevi a mandare il fax del pagamento...così siete a posto !!!! ecco la soluzionee state attenti a dire un insulto al telefono altrimenti nel giro di pochi giorni vi arriveranno multe salatissime eh ! mi raccomando....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cari Amici per la seconda volta mi accade una simile vincenda con la stessa persona però per mia madre. Mia madre ha avuto problemi di salute e per tre mesi è venuta ad abitare con me e nel frattempo si è dimenticata di pagare la bolletta telefonica, infatti gli hanno sospeso la linea telefonica. Dopo essendosi ripresa ed ritornata a casa, abbiamo trovato soprese in buca lettere cioè degli avvisi di giacenza ( 4 raccomandate da parte di Teletu ). Apparte il fatto che mia madre non ha pagato ma è possibile che in tre mesi si possono inviare 4 raccomandate ?? Assurdo..... Poi parlando con questa tizia per fare riattivare la linea telefonica, si dimostra in modi di una pienezza maleducazione, che non si ci può parlare civilmente e tra l'altro >> arrogante e crudele >> mi risponde >> Come mai Signora lei ci sta contattando dopo 3 mesi che sua madre non ha pagato?, ma lei lo sa i rischi che sua madre stava andando all'incontro?? >> Io gli rispondo quali sono ? Che sua madre stava per essere diffidata con il recupero credito per il mancato pagamento, alchè io incavolata gli rispondo >> Signora Lei ne' può fare almeno di dirmi tutto questo e si deve semplicemente vergognare!! Lei pensa che pensavo a Teletu no a mia madre che stava male?? Comunque è una persona da fare schifoo, no una volta ma 3.000 volte!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non commento, e mi limito a dire che spero tu abbia trovato il modo di pagare senza ulteriori inghippi. l'educazione e la sincerità non sono più di questi tempi, spesso è meglio limitarsi alla mera operatività e non rovinarsi ulteriormente il fegato.


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito