Stamane ho ricevuto una lettera dalla gestit credit ......con oggetto secondo sollecito abbonamento sky da regolarizzare ........praticamente ho fatto l'abbonamento a sky e nn ho mai pagato e al primo mancato pagamento nn ho piu' usufruito di questo servizio ......se nn erro doveo pagare intorno ai 30 euro ed ora tra mora e spese mi stanno chiedendo 332,42 ...vorrei pagare perche' altrimenti l'importo sale ancora di piu' .......a purtroppo nn ho i soldi necessari ......che mi consigliate di fare ?grazie ancora.
Rev.0 Segnala
19/10/2009, ore 19:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/10/2009, ore 19:56
Melampo fai più fretta tu a scrivere che io a rispondere.Per sky, si arrenderanno prima, solo poche telefonate e poi il silenzio.Pensa alla salute. |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/10/2009, ore 15:00
Noi abbiamo mandato la disdetta a Sky perchè faceva dei programmi pietosi, con film visti e rivisti e lo abbiamo fatto due mesi prima che scadesse l'abbonamento. Ora continuano a scrivere e telefonare, chiedendo e richiedendo perchè e voglioni il pagamento dei due mesi che mancavano alla scadenza dellabbonamento. Mio genero non ha nemmeno risposto e ha chiuso il rid di pagamento in banca. Ora staremo a vedere cosa faranno. Devo dire che io sono una di quelle chec l'ha a morte con il canone TV che comunque ho sempre pagato, ma se penso che questi fanno pagare mi sembra nel nostro caso 33 euro al mese per trasmettere sempre gli stessi film e telefilm, allora il canone TV devo dire che costa poco! Poco danno anche loro , è vero, ma paghiamo anche tre volte meno. |
||||
|