Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1698

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

BUONGIORNO A TUTTI,HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO,ERRONEAMENTE HO PAGATO 2 VOLTE UNA FATTURA A SKY AL MOMENTO DEL RECESSO,COME DEVO FARE PER FARMI RIAVERE I SOLDI ? RINGRAZIO TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTEUN BUON SABATO A TUTTI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Lettera raccomandata con allegate le due ricevute del pagamento,chiedendo il rimborso della fatturazione pagata per erore.Dia un termine perentorio di 15 giorni, trascorso il quale,darà corso alla procedura di messa in mora.(scriva così, giusto per far capire che non è uno sprovveduto)Poi......si armi di pazienza.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

GRAZIE PER LA RISPOSTAGENTILISSIMOA PRESTO

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito