Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5666

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,sono Stefano da Bologna.

Come da titolo ho fatto un acquisto sul sito fridomestici.it ,specializzato in elettronica di consumo.

Purtroppo dopo aver fatto il bonifico bancario (unica modalità di pagamento),ho scoperto che è tutto falso

e i soldi sono stati accreditati da una filiale di Monte dei Paschi di Siena di Napoli.

Addirittura nell'indirizzo della sede vi è un'altra attività. L'unica cosa che ho in mano è il bonifico fatto a favore dell/a signor/a Cinque Rosa,

con cui ho sporto denuncia dai carabinieri,anche se mi hanno lasciato intendere che i soldi non li rivedrò più.

Personalmente credo che non muoveranno neanche un dito!

La mia somma persa ammonta a 1.228,00 euro, cosa posso fare?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho controllato il sito che e' tuttora attivo - intanto potrebbe rompergli le uova nel paniere chiamando la polizia postale o recandosi presso il piu vicino commissariato con copia della denuncia per fare oscurare il sito. sul resto potrei dire che dovrebbe diventare uno sport nazionale la caccia ai furbacchiotti. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io ho fatto di più, ho anche controllato i riferimenti della ditta collegata ..... e posso dire che si sente sentore di qualche cosa di già visto ...Foggia insegna ....

Dico anche che la visita del sitpo in questione evidenzia in modo inequivocabile la non attendibilità dello stesso.

- Niente telefono

- mancata indicazione del capitale sociale come invece previsto dalla legge.

- niente mail associate al sito (avaracci!)

-etc ....

Ovvero, chi è rimasto scottato NON ha la mia comprensione.


Sorcettoroditore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciò non esclude, anzi rafforza il consiglio di fare una bella denuncia.. perchè non restino scottati altri "bonaccioni"



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

"Purtroppo non utilizziamo il contrassegno tra le nostre opzioni di pagamento e non abbiamo alcun abbonamento in tal senso con i corrieri."

mah!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ricordatevi di Foggia ........

e attenti a cosa scrivete perchè fare interrogazioni parlamentari è una scocciatura e il Presidente in questo periodo ha altre cose di cuui occuparsi.


Sorcettoroditore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito