Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3114

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Pochi giorni fà mi presento presso la filiale della BPL, ove ho un conto a nome della mia società, una sas,( aperto più di 12 anni fà) per effettuare uno dei miei versamenti giornalieri su C/c.

il direttore della filiale, vedendomi, mi chiama e mi disse che la banca non vuole più avere rapporti di lavoro con la mia azienda, per mè è stata una pugnalata a ciel sereno

aggiungo che non ho nessuna esposizione debitoria di nessun genere con nessuna banca o finanziaria aggiungo inoltre che finanziamenti passati sono stati onorati ancor prima delle scadenze e il C/c presso tale istituto (bpl) viene gestito in modo egreggio.

a tutto ciò chiedo al direttore della filiale di motivarmi x iscritto il motivo x cui devo chiudere il c/c e quali siano le problematiche, di risposta mi viene consigliato di scrivere io alla sede principale x richiedere spiegazioni

Datemi un consiglio, delle dritte sù come devo comportarmi,

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A me mi hanno trattato,meglio mi hanno chiesto il 740,sono buon cliente da sempre ed ho pure un mutuo che va avanti tranquillo.Certo è finito il tempo quando ti offrivono soldi in prestito per comprare le loro azioni e avere, per questa via, la possibilità di vincere una ferrari.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno di bene in meglio ma come è possibile chiudere un conto senza informare il cliente?Dritte da consigliare credo che non ce ne siano molte.io fossi al posto tui scuvere come hanno detto alla sede cebtrale(anche se toccherebbe aloro informare il cliente) dopodiche in base alla risposta agire di coneguenza.certo che è assurdo se non hai problemi trovarti in questa situazione e che nessuno mai controllori questi truffatori. a già diemnticavo i truffatori legalizzati possono agire liberamente. saluti merak

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io non ho nessun problema, vado ad aprire un'altro conto presso altro istituto, la cosa che mi fà rabbia è stata l'arroganza del direttore, e tutti i giri di parole che mi vengono fatti.

Ho chiesto la motivazione scritta al direttore della filiale, in un primo momento mi è stato detto che a breve la riceverò, dopo qualche giorno mi viene comunicato sempre verbalmente che non riceverò nulla, mi sembra un gioco a scarica barile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusate se intervengo in questo forum , ma non riesco a trovarne uno più appropriato alla mia situazione. Ho un c/c presso intesa e ho sempre pagato il finanziamento che ho con loro . Nel contempo mio figlio, con la sua ditta (di cui sono solo resp. tecnico per prerogative tecniche che lui non possiede) ha aperto un conto con fido di 5000 euro. Il giorno 21 novembre equitalia mi blocca il conto per una serie di cartelle esattoriali etc....Parlo con il direttore e questi mi dice che blocca il fido del conto di mio figlio.Dopo trattativa concede l'utilizzo di 2500 euro .Verso assegni di clienti e faccio arrivare bonifici per circa 700 euro, abbassando l'utilizzo da 1200 euro a 500.euro.Stamani devo fare bonifico per la polizza auto di 400 euro (quindi sono nell'utilizzo dei 2500 concordati) e l'home banking dice che sono fuori fido.

Io ho un prestito personale presso tale banca e ho sempre pagato(magari in ritardo) e gli ho garantito che avrei continuato a farlo . A questo punto se non riesco a sbloccare la situazione cosa posso fare???Se smetto di pagare il mio finanziamento cosa possono far

Non so' cosa fare . Qualcuno può gentilmente aiutarmi???

Grazie!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

fare il bonifico direttamente in agenzia e chiarire col direttore. ricordati che per la polizza auto sei comunque coperto altri 15 giorni dopo la scadenza.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito