Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3419

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In data 12/11 ricevo una mail dalla banca con la quale mi comunica che a fine novembre il fido non sarà rinnovato. Tuttavia già dal giorno 13/11 la banca mi impedisce di utilizzare il fido e respinge l'esecuzione di pagamenti da me predisposti. Chiedo se questo è un comportamento corretto e in caso contrario cosa posso fare ? Grazie per l'attenzione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In modo molto palese e senza peli sulla lingua

Cosa vuoi che ti rispondiamo se non ti sbottoni piu di tanto

se non dici che tipo di conto è privato impresa

se non dici che tipo di esposizione hai

che tipo di fido ti hanno concesso

che clausole e quale rapporto hai con loro

se hai altri movimenti come girconti scoperti bancari bonifici pagamenti vari

se hai prestiti o carte revolving con loro

In base ad una seria selezione delle mie domande e a una tua corretta speigazione della tua vicenda persone magicamente qualcuno forse si azzardera a darti qualche consiglio del caso

saluti cordiali

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sicuramente non è un comportamento corretto ma purtroppo possono farlo anche senza validi motivi a mio padre dopo aver smarrito il portafoglio con il bancomat non le hanno più rifatto avendo io problemi con al banca . auguroni

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si è allucinante ! Mi sono rivolta subito telefonicamente ad un avvocato e mi ha detto che è un atto di prepotenza perseguibile ma non ci sono i tempi tecnici per fare valere il proprio diritto. Il problema in Italia è che chi ti nega un diritto ci mette 5 secondi e tu per riavere ciò che ti spetta devi rivolgerti ad un avvocato. Fortunatamente ho degli ottimi amici !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la banca puo in qualsiasi momento non rinnovarti il fido poi scusa se te lo dico ma non si puo cadere dalle nuvole ma se è stato fatto vuol dire che il tuo conto non è messo bene ,,,,, se no avrebbero continuato a spellarti bene

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Penso che ci sia un erroredi fondo in tutta la questione. Lei sta parlando non di soldi suoi ma di quelli della banca, che in base ad una sua richiesta di tempo addietro ha ritenuto opportuno (la banca), dopo aver vagliato la documentazione consegnata, metterli a Sua disposizione. Nel tempo, cambiata le sue condizioni economiche-finanziare, valutato il suo comportamento (utilizzo del fido stesso), soprattutto la seconda valutazione, decide di riprenderesi (o tentare di riprendersi) i suoi soldi, quindi non capisco di cosa si lamenta.


ATTENZIONE, valutate bene i miei interventi sono un INFILTRATO, così afferma QUALCUNO

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito