In data 12/11 ricevo una mail dalla banca con la quale mi comunica che a fine novembre il fido non sarà rinnovato. Tuttavia già dal giorno 13/11 la banca mi impedisce di utilizzare il fido e respinge l'esecuzione di pagamenti da me predisposti. Chiedo se questo è un comportamento corretto e in caso contrario cosa posso fare ? Grazie per l'attenzione
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15/11/2012, ore 21:08
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15/11/2012, ore 21:17
In modo molto palese e senza peli sulla lingua Cosa vuoi che ti rispondiamo se non ti sbottoni piu di tanto se non dici che tipo di conto è privato impresa se non dici che tipo di esposizione hai che tipo di fido ti hanno concesso che clausole e quale rapporto hai con loro se hai altri movimenti come girconti scoperti bancari bonifici pagamenti vari se hai prestiti o carte revolving con loro In base ad una seria selezione delle mie domande e a una tua corretta speigazione della tua vicenda persone magicamente qualcuno forse si azzardera a darti qualche consiglio del caso saluti cordiali
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16/11/2012, ore 11:28
sicuramente non è un comportamento corretto ma purtroppo possono farlo anche senza validi motivi a mio padre dopo aver smarrito il portafoglio con il bancomat non le hanno più rifatto avendo io problemi con al banca . auguroni |
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16/11/2012, ore 13:16
Si è allucinante ! Mi sono rivolta subito telefonicamente ad un avvocato e mi ha detto che è un atto di prepotenza perseguibile ma non ci sono i tempi tecnici per fare valere il proprio diritto. Il problema in Italia è che chi ti nega un diritto ci mette 5 secondi e tu per riavere ciò che ti spetta devi rivolgerti ad un avvocato. Fortunatamente ho degli ottimi amici ! |
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16/11/2012, ore 14:42
la banca puo in qualsiasi momento non rinnovarti il fido poi scusa se te lo dico ma non si puo cadere dalle nuvole ma se è stato fatto vuol dire che il tuo conto non è messo bene ,,,,, se no avrebbero continuato a spellarti bene |
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17/11/2012, ore 08:43
Penso che ci sia un erroredi fondo in tutta la questione. Lei sta parlando non di soldi suoi ma di quelli della banca, che in base ad una sua richiesta di tempo addietro ha ritenuto opportuno (la banca), dopo aver vagliato la documentazione consegnata, metterli a Sua disposizione. Nel tempo, cambiata le sue condizioni economiche-finanziare, valutato il suo comportamento (utilizzo del fido stesso), soprattutto la seconda valutazione, decide di riprenderesi (o tentare di riprendersi) i suoi soldi, quindi non capisco di cosa si lamenta. ATTENZIONE, valutate bene i miei interventi sono un INFILTRATO, così afferma QUALCUNO |
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