Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4132

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti

Vorrei un chiarimento, sto chiudendo un conto corrente, da metà aprile visto che avevo una quota associativa, conto titoli, bancomat, carta di credito mi hanno fatto aspettare un mese e più.

Il 4 giugno mi hanno fatto la domanda di chiusura conto, avevo un vecchio rid non revocato e ad oggi non ho ancora chiuso il conto.

C'è modo di sollecitare la chiusura del conto????...... visto che ad oggi ci stanno marciando......tanto per cambiare, mandare una raccomandata.

Che tempi massimi hanno per chiudere il conto? possono metterci quanto vogliono?

So che ci sono discussioni più impegnative, se riusciste a rispondermi, vi ringrazio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

siamo ancora in tempi abbastanza leciti, farei comunque una raccomandata all'ufficio reclami e per conoscenza all'ABF per provare a sveltire la pratica.


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

All'abf devo girare la stessa lettera senza specificare nulla?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si diverte a prenderla in giro, e' il demente del forum, vuol far credere di lavorare in banca hahaha. intanto all'ABF si ricorre solo:

Il cliente può ricorrere all'ABF solo dopo aver cercato di risolvere la controversia inviando un reclamo scritto all'intermediario. www.arbitrofinanziario.it

Se non ha inviato una richiesta scritta di chiusura del conto non puo proporre reclamo, se il 4 giugno ha avanzato richiesta scritta di chiusura le conviene attendere ancora qualche giorno. reclamo o non reclamo si prenderanno i loro tempi. a 30 giorni dalla richiesta scritta puo fare reclamo scritto che le servirebbe nel caso avesse dei danni. La reinvio al sito dell'arbitro bancario. Saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

gustavo dedicati alla pesca nel laghetto al parco. lascia stare gli utenti. qui non si gioca



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si, la domanda di chiusura conto l'ho fatta il 4 giugno, avevo capito che fanno come vogliono, aspetto senza problemi, non vorrei che lo chiedessero tra mesi e mesi.

Grazie per il chiarimento, buona giornata

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito