Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2191

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A febbraio 2009 ho chiesto la chiusura del mio conto corrente CRESO presso UBI Banca. (Saldo attivo)Ad oggi, non l'hanno ancora chiuso e continuano ad addebitarmi il canone del contratto più tutte le altre spese che reglarmente mettono nei loro estratti conto (Ora saldo negativo)E' corretto ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

no. per la chiusuira di un conto con Banca Generali questa primavera ci ho messo 3o giorrni, e già erano tanti.

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo (Goethe)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non andiamo tanto lontano , con i tempi . , se voglio chiudere il conto , e trovantomi passivo : STATENE CERTI CHE ENTRO 48 ORE qualsiasi banca che vuole sgarrare, deve chiudere il conto , non esistono scuse che tencono.. Icontratti parlano chiaro nella stessa misura...DON TURIDDU

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

esiste un accordo interbancario denominato Pattichiari che, tra l'altro, impone alle banche aderenti di rispettare dei tempi certi relativamente all'estinzione dei conti correnti, in base alle varie tipologie. Ritengo che Ubibanca aderisca a questa iniziativa, per cui Le consiglio di scrivere all'Ufficio reclami della banca spiegando l'accaduto. Vedra' che otterra' rapida soddisfazione! Purtroppo la filiale deve cercare di contenere le chiusure dei conti per motivi di budget imposti dall'alto, ma di fronte ad un reclamo fara' un passo indietro.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito