A febbraio 2009 ho chiesto la chiusura del mio conto corrente CRESO presso UBI Banca. (Saldo attivo)Ad oggi, non l'hanno ancora chiuso e continuano ad addebitarmi il canone del contratto più tutte le altre spese che reglarmente mettono nei loro estratti conto (Ora saldo negativo)E' corretto ?
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09/06/2009, ore 11:14
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09/06/2009, ore 11:24
no. per la chiusuira di un conto con Banca Generali questa primavera ci ho messo 3o giorrni, e già erano tanti. |
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09/06/2009, ore 18:52
non andiamo tanto lontano , con i tempi . , se voglio chiudere il conto , e trovantomi passivo : STATENE CERTI CHE ENTRO 48 ORE qualsiasi banca che vuole sgarrare, deve chiudere il conto , non esistono scuse che tencono.. Icontratti parlano chiaro |
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09/06/2009, ore 19:51
esiste un accordo interbancario denominato Pattichiari che, tra l'altro, impone alle banche aderenti di rispettare dei tempi certi relativamente all'estinzione dei conti correnti, in base alle varie tipologie. Ritengo che Ubibanca aderisca a questa iniziativa, per cui Le consiglio di scrivere all'Ufficio reclami della banca spiegando l'accaduto. Vedra' che otterra' rapida soddisfazione! Purtroppo la filiale deve cercare di contenere le chiusure dei conti per motivi di budget imposti dall'alto, ma di fronte ad un reclamo fara' un passo indietro. |
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