Buon giorno,anche io in questi giorni mi accingo a estinguere un mutuo con woolwich,e solo ora mi rendo conto con chi ho avuto a che fare in questi anni.serivizio clienti 899 a un euro al minuto.mi chiedono raccomandata per avere conteggi e mi risponderanno in 60 giorni.poi passeranno 30 giorni per avere la liberatori.se tutto dovesse filare liscio bacero' la terra!!!!ma e' possibile essere trattati cosi?adusbef non puo' intervenire almeno per l'899 siamo trattati come quelli che chiamano i telefoni erotici!chi ha avuto esperienze puo' raccontarmi se ci sono altri trabbocchetti durante il cammino?grazieconsiglio pensateci bene prima di aprire un mutuo con una banca senza sportelli!ho il nervoso a 1000!!!!
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28/12/2007, ore 09:52
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28/12/2007, ore 10:59
Il problema non è quello di avere sportelli o meno, ma di considerare il cliente.Lo sportello non è garanzia di nulla. |
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28/12/2007, ore 12:13
Beh, l'899 è senz'altro poco comodo e costoso. Per il resto (raccomandata e 60 + 30 gg) direi rientra nella media nazionale, con o senza sportelli.Altri trabocchetti non direi; attento a saldare la somma entro la data indicata nel conteggio.Auguri! |
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28/12/2007, ore 17:32
salve,volevo chiedere a soleemare se per l'invio di questi documenti (debito residuo dichiarazione di cancellazione di ipoteca e quant'altro) hai dovuto sborsare qualche cosa? |
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28/12/2007, ore 18:23
per il momento ancora niente spedisco i documenti in questi giorni e non vedo l'ora di chiudere i conti con questi"signori".pero' visto 899 ad un euro al minuto...da questi signori mi aspetto di tutto! |
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