Vi chiedo un consiglio su come agire nei confronti di banca fineco, della quale sono cliente da oltre 6 anni.Banca fineco mi sta lasciando da oltre 30 gg senza carte bancomat e credito funzionanti. Dopo avermi inviato diverse carte polifunzioni non funzionanti mi sono ritrovata in procinto di partire per le ferie senza contanti e carte! Mi hanno allora proposto un invio d'urgenza in 72 ore, tuttavia per me sarebbe stato comunque impossibile ritirare la nuova carta in quanto già in località di vacanza. Al mio ritorno ho richiesto nuovamente una carta ma mi sono sentita dire che essendo agosto i fornitori erano chiusi e che non avrei ricevuto nuova carta fino alla fine del mese! L'epopea non finisce. In data 17/08/09 (data da cui riprendono ad accettare la riemissione carte) richiedo nuovamente una carta chiaramente con urgenza, visto che ne sono sprovvista per causa loro da 1 mese, e ribadisco che non intendo pagare spese aggiuntive che sono aloro carico! Ora mi ritrovo in attesa di carta con spese aggiuntive addebitate sul conto, il call center che mi suggerisce di rivolgermi alla procura della repubblica, perchè è impossibile parlare con qualcuno, e l'helpdesk informatico che mi scrive che nel colloquio telefonico avvenuto in data 17/08/2009 con il customer care, risulta l'autorizzazione all'addebito per tale servizio. Ovviamente la loro parola contro la mia quindi ho chiesto il numero dell'operatore (negato per privacy) e la registrazione del colloquio (mai risposto a tale richiesta). L'unica alternativa è chiusura conto. Purtroppo ho con fineco fondi in perdita al 18 % che non so in quale altra banca spostare! Ribadisco che il disservizio della carta nasce dalle loro carte non funzionanti non da un mio uso scorretto!
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 11:00
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 11:08
L'unica alternativa è chiusura conto. Purtroppo ho con fineco fondi in perdita al 18 % che non so in quale altra banca spostare! ---puoi spostarli ovunque, non sei obbligata a mantenere il conto corrente presso fineco. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 11:18
ING (L) Invest European Food & Beverages X Accil promotore mi ha detto che non tutte le banche hanno questi fondi.E' cmq mia intenzione rivolgermi a chiunque per richiedere ammissione di colpe da fineco! ovviamente x principio ma anche xchè da 1 mese non posso disporre liberamente del mio denaro |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 11:19
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/08/2009, ore 21:27
ma se i Fondi sono in PERDITA da anni.....cambi banca 30 giorni sono TROPPI,qualcosa non va.usi la loro stessa tecnica di borsa STOP LOSS= fermarsi ad un certo punto ,ovvero stabilire un minimo superato il quale...si cambia strategia: 30 giorni=secondo me ne bastavano 20...lei stabiliva 20 OLTRE addio alla banca..e si sceglie un'altra banca: al 3 errore ricambia mica è...una moglie! mica si sposa per tutta la vita con la banca!!! c'è il...divorzio!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/08/2009, ore 08:50
|
||||
|