Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3244

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve, ho aperto ai primi di maggio un conto di deposito con ING direct e secondo la loro promozione avrei ricevuto un buono spendibile sul canale media world on line del valore di 50 euro.Ebbene il buono l'ho ricevuto ma non è riconosciuto da media world,ho chiesto la sua sostituzione, ma ad oggi, nonostante le molte telefonate che mi rassicurano che arriverà a breve, non arriva mai niente.Secondo me è una truffa e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, grazieF.C.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

bisognerebbe anche leggere per bene prima di aderire alle promozioni... il buono è valido solo per gli acquisti online fatti sul sito mediaworld.... se va ad un negozio mediaworld non sanno nemmeno cos'è.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ops non avevo letto che ha specificato appunto del canale online.. in che senso non lo riconoscono? ha provato ad utilizzarlo? di solito deve inserire il codice al momento dell'acquisto.. non funziona?certo che ne ha diritto, e se così non fosse scriva direttamente al servizio clienti di ing!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

IO INVECE L'HO APERTO CON L'OPZIONE DI AVERE UNA CARTA RICARICABILE DA 50 EURO + UN ALTRA CARTA SE PORTO UN AMICO (MOGLIE) ENTRO 3 MESI (A ME ED A LEI) IN TUTTO 150 EUROSE NON MI ARRIVA NULLA, MANDO UN BEL FAX E CHIUDO IL CONTO PER ORA IL TUTTO MI è COSTATO 60 CENTESIMI

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il buono che mi hanno spedito non è valido. ING dice che c'è stato un errore generale nelle spedizioni e che per ovviare li ha invalidati tutti, ma che entro una settimana massimo me ne daranno uno in sostituzione...il problema è che è due mesi che me lo dice e ora mi sono rotto ed estinguerò il deposito.Vorrei sapere se sono sfigato o se si comportano così con tutti, grazieF.C.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

viko prima di estinguere mandi segnalazione al garante della concorrenza e del mercato in quanto non avendo provveduto a rimuovere il problema all'utilizzo del buono può essere indicata come pubblicità ingannevole.Autorità Garante della Concorrenza e del MercatoPiazza G. Verdi, 6/a 00198 Roma

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito