salve, ho aperto ai primi di maggio un conto di deposito con ING direct e secondo la loro promozione avrei ricevuto un buono spendibile sul canale media world on line del valore di 50 euro.Ebbene il buono l'ho ricevuto ma non è riconosciuto da media world,ho chiesto la sua sostituzione, ma ad oggi, nonostante le molte telefonate che mi rassicurano che arriverà a breve, non arriva mai niente.Secondo me è una truffa e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, grazieF.C.
Rev.0 Segnala
05/07/2009, ore 20:43
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
05/07/2009, ore 20:46
bisognerebbe anche leggere per bene prima di aderire alle promozioni... il buono è valido solo per gli acquisti online fatti sul sito mediaworld.... se va ad un negozio mediaworld non sanno nemmeno cos'è. |
||||
|
Rev.0 Segnala
05/07/2009, ore 20:49
ops non avevo letto che ha specificato appunto del canale online.. in che senso non lo riconoscono? ha provato ad utilizzarlo? di solito deve inserire il codice al momento dell'acquisto.. non funziona?certo che ne ha diritto, e se così non fosse scriva direttamente al servizio clienti di ing!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 09:13
IO INVECE L'HO APERTO CON L'OPZIONE DI AVERE UNA CARTA RICARICABILE DA 50 EURO + UN ALTRA CARTA SE PORTO UN AMICO (MOGLIE) ENTRO 3 MESI (A ME ED A LEI) IN TUTTO 150 EUROSE NON MI ARRIVA NULLA, MANDO UN BEL FAX E CHIUDO IL CONTO PER ORA IL TUTTO MI è COSTATO 60 CENTESIMI |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 13:56
il buono che mi hanno spedito non è valido. ING dice che c'è stato un errore generale nelle spedizioni e che per ovviare li ha invalidati tutti, ma che entro una settimana massimo me ne daranno uno in sostituzione...il problema è che è due mesi che me lo dice e ora mi sono rotto ed estinguerò il deposito.Vorrei sapere se sono sfigato o se si comportano così con tutti, grazieF.C. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/07/2009, ore 17:59
viko prima di estinguere mandi segnalazione al garante della concorrenza e del mercato in quanto non avendo provveduto a rimuovere il problema all'utilizzo del buono può essere indicata come pubblicità ingannevole.Autorità Garante della Concorrenza e del MercatoPiazza G. Verdi, 6/a 00198 Roma |
||||
|