Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8674

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,vi scrivo per raccontare la mia esperienza con IWBANK, in data 11 giugno decido di aprire un conto presso di loro, effettuo la registrazione online e procedo con l'invio di 50 euro sul conto (come prova d'identità) in data 14 Giugno ma a questo punto iniziano i problemi.Il 20 Giugno mi sono recato presso gli ufficio di MIlano (vicino san babila) per avere spiegazioni sul come mai i soldi non erana ancora sul conto (ho controllato con la mia banca da dove ho fatto il bonifico e mi confermano che non ci sono stati pb)mi hanno risposto che sarebbe stato questione di gg e il conto sara' attivato e i soldi accreditati, ma non è stato cosi.Ogni giorno chiedo spiegazioni vi allego una chat che ho avuto con il supporto della bancaGABRIELE: salve sofiaGABRIELE: ho un problema con iwbank in data 14 Giugno ho fatto un bonifico dal mio conto a quello iwbank di 50 euroGABRIELE: questi soldi non sono mai stati accreditati, come mai?GABRIELE: io ho gia inoltrato la domanda di chiusura del conto iwbank a causa di questo pb, pero' volevo capire che fine hanno fatto questi soldi, ho controllato con la mia banca francese mi confermano l'avvenuto pagamento con valuta 17 giugnoSofia S.: quando hai inviato la richiesta di chiusura conto ?GABRIELE: sono passato all'agenzia a milano in data 20 giugnoSofia S.: la tua richiesta di chiusra e' in lavorazione, ti chiedo cortesemente di attendere un nostro riscontro a mezzo mailovviamente il riscontro via email non è mai arrivatoPer fortuna l'importo non era elevato ma mi chiedo possono fare cosi?a quanto pare è una prassi di questa banca, anche mio fratello è nella stessa situazione ha aperto il conto con loro nel mio stesso periodo e fatto un bonifico ma i soldi non sono mai arrivati o meglio sono arrivati ma non sono stati accreditati, cosa possiamo fare?grazie in anticipoGabritanto per la cronaca il giorno 20 giugno non contento di questa banca ho optato per una banca tradizionale, sara' anche piu' cara ma cavolo che differenza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mah!A me non piace nemmeno la loro pubblicità. Uno che vive con una moglie.....vacca, che gli sceglie le cravatte.


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Blues, quella della mucca è WeBank, non IWBank...Comunque non sono molto convinto della storia dell'utente di prima... Vabbè che le banche ne fanno di cotte e di crude, ma ti pare che spariscono i soldi del primo bonifico? Boh...Che provi a chiamare e richiamare, a scrivere mail, lettere e fax.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io ho il conto in IWBank da quasi 10 anni e non ho mai avuto problemi.Anzi come correttezza e chiarezza li ho sempre portati ad esempio, al punto di far aprire il conto a oltre 10 tra amici, colleghi e parenti (mio figlio compreso).Forse negli ultimi tempi il Servizio Clienti è un po' peggiorato come tempi di risposta, ma io non ho mai avuto problemi di un certo peso.Solo scematine, risolte in fretta peraltro.Forse il casino è nato dal fatto di aver fatto un bonifico prima che il conto fosse realmente operativo.E anche l'ordine di chiusura io l'avrei fatto solo DOPO che i 50 euro erano arrivati



Questo governo non metterà mai le mani nelle tasche degli italiani.
Tempo futuro ? LE HA GIA' MESSE !!!!!!!!!!!!!


Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa hai tu una ricevuta del bonifico!Hai pure un numero CROxxxxxxxx,da li possono risalire che fine ha fatto sto bonifico,ti consiglio di fare una bella raccomandata rr ufficio reclami banca d'Italia e per conosecanza IWBANK,vedrai come si svegliano,buona fortuna...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ok mi avete convinto, preparo una lettera di diffida da mandare alla banca, vi faro' sapere come andra' a finire ;)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito