vi informo della mia positiva esperienza. Dopo lungo carteggio ho ottenuto l'assenso della mia banca (credito cooperativo della provincia di padova) al rimborso di un premio assicurativo furto/incendio pagato 5 anni prima sul mio appartamento, per il quale ho fatto surroga di mutuo verso altra banca. Poiché ho dovuto stipulare nuova assicurazione, la vecchia decadeva e la banca ha accettato malvolentieri il rimborso. Solo che all'atto pratico non procedeva all'accredito sul conto corrente. Dopo 4 mesi di lettere, mail e telefonate ho deciso di scrivere all'Ombudsman bancario, mettendo la banca per conoscenza. Volete sapere il risultato? In 2 giorni ho avuto il rimborso!!
Rev.0 Segnala
16/05/2009, ore 08:43
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/05/2009, ore 13:48
otimo!la sua segnalazione è importante |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/05/2009, ore 20:21
Una ròndine non fa primavera..............comunque sono felice per il forumista ! |
||||
|