Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1705

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Da quest'estate, quando la fusione tra BDR e Unicredit ha portato all'unificazione "informatica", non riesco più ad accedere ai due conti correnti delle società di cui sono amministratore. Ho protestato e sollecitato più volte la banca, mi hanno risposto che il mio caso era "strano" e loro non riuscivano a rimettere a posto la situazione. La storia va avanti da luglio, le mie rimostranze dai primi di settembre.Alla fine mi sono deciso: ho aperto due conti presso un altro istituto e ho trasferito i soldi.L'altro giorno sono andato all'agenzia della BdR-Unicredit per chiudere i conti, mi è stato detto: " se rimane, glielo facciamo funzionare il conto internet " (sic). Ho fatto presente al funzionario che avrei gradito lo storno dei soldi pagati in questi mesi per is servizi del conto via internet. "E che, glieli storno io?" è stata la "risposta".La domande, che rivolgo agli utenti più esperti, sono:- ho diritto di diritto di chiedere che mi vengano rimborsate le spese sostenuto per un servizio di cui non ho usufruito? Se si, come posso fare per ottenere un rimborso.- posso, secondo voi, chiedere un risarcimento per non aver potuto usufruire del servizio telematico di accesso ai conti? (ho dovuto, per esempio, far pagare gli F24 on line dal commercialista, al costo di 10 Euro/f24)Ringrazio quanti vorranno rispondermi e, da nuovo entrato, saluto tutta la community,Michele

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito