Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3046

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Alla richiesta di accedere alla moratoria prevista dal governo per le pmi mi viene fatto capire che è meglio non procedere perchè si potrebbero complicare i rapporti tra la mia azienda e la stessa banca. Il risultato: carta di credito aziendale ridotta di plafond senza alcuna comunicazione preventiva, stalking finanziario consistente in mancate comunicazioni, richieste di rientro, carta del conto personale revolving messa a saldo, tutte queste azioni messe in opera da un "direttore " di mps che hanno cagionato ingenti danni alla mia azienda. Il loro ufficio reclami rimanda alla filiale, a chiunque ci si rivolga tra direzione territoriale, direzione generale la risposta è sempre la stessa: muro di gomma!! E lo sanno fare bene, dato che hanno l'esperienza derivante dagli ultimi avvenimenti scoperti sul conto di mps. Da cliente modello sono diventato un soggetto poco affidale, ma ne ho vanto dato che il giudizio viene da chi ha truccato i conti in bilancio. Dovevano dare risposta per legge entro trenta giorni alla moratoria pmi ed il primo foglio l'ho firmato a novembre, vergogna, nessuna sanzione per loro ma se sbagliamo noi............... Ad oggi non ho alcuna comunicazione scritta e la banca fa sempre muro di gomma. Non so a chi rivolgermi, se avete esperienze aiutiamoci.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao girovago prima di darti delle info sbagliate premetto che dovrei conoscere la tua situazione più nel dettaglio per fare un analisi precisa. Tuttavia visto che la tua banca ti ha declassato nel loro "rating" puoi agire facendo analizzare ad un esperto i prodotti acquistati dalla banca (credo in questo caso c/c). Nel 90% dei casi sarai vittima di Anatocismo e/o Usura legale pratiche illegali ma del tutto adottate dalle banche. Bene con questo documento, che ha un costo, e un valore legale potrai richiedere il rimborso della somma ingiustamente sottratta e cambiare banca.

credo di essere stato di aiuto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito