salve a tutti, sono due giorni che il sistema informatico della banca intesa non funziona, quindi di conseguenza non posso ritirare i miei soldi e non è possibile effettuare nessun tipo di operazione, neppure prendere un libretto degli assegni. La mia domanda è la seguente: io ho urgente bisogno di ritirare circa 2500 euro per necessità improrogabili, come mi devo comportare dal momento che alla mia filiale non hanno la minima idea di quando sarà ripristinato il sistema. Grazie
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 10:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 10:46
Se è solo un problema di filiale puoi recarti presso un altro sportello della stessa banca (che sicuramente sarà al corrente) e ritirare quanto ti occorre. Ovviamente non un libretto di assegni, quello lo puoi ritirare solo presso la Filiale competente.Saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 11:05
|
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 11:32
essendo una delle banche con più clienti in italia allora è bloccato il 33% dec/c italiani (sparo a caso la percentuale ma è per rendere l'idea che la cosa pare assurda) |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 13:17
|
||||
|
Rev.0 Segnala
23/06/2011, ore 20:59
Ho provato a telefonare a diverse filiali in zona Firenze e tutte mi hanno riferito di questo problema |
||||
|