Salve a tutti, cerco l 'aiuto di qualcuno per affrontare una battaglia contro la Monte Paschi di Siena. Ho aperto il c/c per un attività commerciale e stipulato un contratto per l'installazione del POS a zero spese e invece da estratto conto ho avuto un addebito di circa 225,00 euro. Ho chiesto chiarimenti in filiale ma dopo diversi reclami mi hanno detto che è giusto che io paghi le spese di installazione. Mi sono rivolto all'ufficio reclami con relativa e-mail e ho peggiorato la situzione in quanto a distanza di circa 70 giorni non mi hanno risposto e addirittura come "punizione" mi hanno alzato le commissioni del POS al massimo con relativo canone mensile pari a 60,00 contro i 5,00 che pagavo prima di effettuare il reclamo scritto. Fra l'altro, la loro comunicazione scritta delle variazioni contrattuali mi è arrivata 3 mesi dopo aver effettuato le variazioni. E' logico che vogliono mandarmi via dalla loro filiale ed è certo che lo farò ma non prima di recuperare, se possibile, i soldi che mi stanno rubando. Qualcuno mi ha consigliato di scrivere alla Banca d'Italia come organo di controllo e garanzia....cosa mi consigliate voi? Grazie.