Salve mi sono iscritto per.presentare il mio problema con poste italiane forse qualcuno puoi aiutarmi .
Allora ho fatto.un pacco ordinario assicurato con poste italiane al.interno uno smartphone. Pacco dopo 18 giorni smarrito apro la pratica per.rimborso alla filiale postale , consegno tutto anche copia prova d acquisto per la pratica . Copia originale persa nel pacco perché doveva servire al destinatario per l assistenza in garanzia .
Comunque Unica copia che avevo per affidarmi alla professionalità del personale .Io con poste ,mai successo pacco smarrito. mi sono sempre trovato bene .Mai smarrito.nulla.
Mi.giunge.risposta via email da poste manca prova d acquisto.Rispondendo alla email invito a ricontattare la filiale perché ho consegnato lì il tutto. E aggiungo Non mi reputo responsabile per.una lprp negligenza.
Oggi che fanno.di nuovo stesso messaggio uguale , manca prova d acquisto.
Rispondo di nuovo e aggiungo mi riservo il diritto di agire legalmente.
Gia mi hanno fatto un danno da oltre 500 euro e non vorrei la beffa !
Posso denunciarli? Come comportarmi. Grazie anticipatamente per le risposte d' aiuto