Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2452

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti. Ho sottoscritto un abbonamento a TOP400 della Tre con incluso IPhone 4s il 15/012012 e volendo risparmiare ho deciso di cambiare gestore e passare a TIM. Purtroppo ho commesso un errore nelle date ed ho richiesto a TIM la portabilità del mio numero ad appena 10gg dalla scadenza naturale (05/07/2014) del contratto con Tre. Ho Contattato la Tre per avere informazioni a riguardo e con grande sorpresa scopro che dovrò corrispondergli una penale di circa 300€ per recesso anticipato del contratto. Aiuto!!!! per soli 10gg è possibile che la somma richiesta da Tre sia così elevata?? Non è possibile fare qualcosa per evitare o ridurre l'importo?? AIUTO!!!!! GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito