Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1701

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti.Io disponevo della Fastweb con chiavetta momodesign. E per i primi mesi tutto bene; di recente, intorno al 10 Gennaio mi arriva un messaggio da parte della fastweb nella quale mi si diceva che la linea mi veniva sospesa per "eccesso di traffico".L'assistenza tecnica, mi dice che c'è un conto di più di 1000 euro da pagare , e proprio per via di ciò la linea mi era stata bloccata; tra l'altro non mi hanno specificato nè se avessi superato la soglia dei 5 GB previsti e nè se per via di traffico GPRS.In entrambi i casi, la fastweb non ha provveduto ad avvertirmi preventivamente, nè dello spostamento su linea GPRS , tanto meno del superamento della soglia. Io ho navigato fino al 10 Gennaio pensando che fosse tutto a posto ( e così il programma della loro chiavetta sosteneva).Cosa posso fare???

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito