Salve a tutti.Io disponevo della Fastweb con chiavetta momodesign. E per i primi mesi tutto bene; di recente, intorno al 10 Gennaio mi arriva un messaggio da parte della fastweb nella quale mi si diceva che la linea mi veniva sospesa per "eccesso di traffico".L'assistenza tecnica, mi dice che c'è un conto di più di 1000 euro da pagare , e proprio per via di ciò la linea mi era stata bloccata; tra l'altro non mi hanno specificato nè se avessi superato la soglia dei 5 GB previsti e nè se per via di traffico GPRS.In entrambi i casi, la fastweb non ha provveduto ad avvertirmi preventivamente, nè dello spostamento su linea GPRS , tanto meno del superamento della soglia. Io ho navigato fino al 10 Gennaio pensando che fosse tutto a posto ( e così il programma della loro chiavetta sosteneva).Cosa posso fare???
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1701
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 10:12
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta