Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3545

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera.Vorrei un consiglio in ordine ad una problematica non di poco conto che cinvolge tale gestore.Un anno e mezzo fa,stanchi delle allegre fatturazioni di telecom (con indebiti spregiudicati),passammo a Fastweb,come ditta.Da allora,ogni tanto ci capita di essere isolati completamente in entrata,uscita,internet,per una media di 4 giorni,senza mai sapere le reali motivazioni del fatto.E' piu' di 10 giorni che non possiamo ricevere telefonate in entrata;da lunedi' non è possibile nemmeno fare telefonate in uscita e ricevere e-mail.Abbiamo contattato oggi,viste le lamentele dei ns.Clienti ed interlocutori,la ditta,che ci ha fornito il numero di un tecnico che è pressochè irreperibile.Vorremmo sapere cosa sia possibile fare,visti i danni che stiamo subendo a causa del blocco non preavvisato.Ringraziamo per un suggerimento e salutiamo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito