Buonasera.Vorrei un consiglio in ordine ad una problematica non di poco conto che cinvolge tale gestore.Un anno e mezzo fa,stanchi delle allegre fatturazioni di telecom (con indebiti spregiudicati),passammo a Fastweb,come ditta.Da allora,ogni tanto ci capita di essere isolati completamente in entrata,uscita,internet,per una media di 4 giorni,senza mai sapere le reali motivazioni del fatto.E' piu' di 10 giorni che non possiamo ricevere telefonate in entrata;da lunedi' non è possibile nemmeno fare telefonate in uscita e ricevere e-mail.Abbiamo contattato oggi,viste le lamentele dei ns.Clienti ed interlocutori,la ditta,che ci ha fornito il numero di un tecnico che è pressochè irreperibile.Vorremmo sapere cosa sia possibile fare,visti i danni che stiamo subendo a causa del blocco non preavvisato.Ringraziamo per un suggerimento e salutiamo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3545
Rev.0 Segnala
17/05/2006, ore 21:31
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta