Nel mese di Maggio 2007 ho hatto l'abbonamento "Tutto Relax Internet" con la TIM; fino a qualche giorno fa tutto ok, dopodichè uno di questi giorni ha smesso di funzionare.Mi sono recato al negozio TIM "Il telefonino" dove l'ho acquistato ed alla mia richiesta di assistenza mi sento rispondere "non possiamo prendere i prodotti in garanzia,....i responsabili non ci sono, ....la TIM non ci manda niente, ecc....Il 119 ...dopo decine di telefonate interrotte, mi ha detto che il negozio è Centro TIM abilitato e che se non rispondono della garanzia, ...li può denunciare.Cosa posso fare ?Intanto continuo a pagare € 20,00 al mese !Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1641
Rev.0 Segnala
29/09/2007, ore 19:56
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta