Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1641

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel mese di Maggio 2007 ho hatto l'abbonamento "Tutto Relax Internet" con la TIM; fino a qualche giorno fa tutto ok, dopodichè uno di questi giorni ha smesso di funzionare.Mi sono recato al negozio TIM "Il telefonino" dove l'ho acquistato ed alla mia richiesta di assistenza mi sento rispondere "non possiamo prendere i prodotti in garanzia,....i responsabili non ci sono, ....la TIM non ci manda niente, ecc....Il 119 ...dopo decine di telefonate interrotte, mi ha detto che il negozio è Centro TIM abilitato e che se non rispondono della garanzia, ...li può denunciare.Cosa posso fare ?Intanto continuo a pagare € 20,00 al mese !Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito