Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68210  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11182

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve.Nel mese di ottobre ricevo da Telecom una bella letterina che mi annuncia che è stata attivata la linea ADSL in casa mia. Non avendo fatto alcuna richiesta mi attivo subito e al 187 faccio presente la cosa. Mi dicono che non c'è problema, deve essere stato un disguido, e mi fanno la disdetta. Sulla bolletta che ho appena ricevuto infatti non c'è alcuna spesa per l'ADSL ma c'è un bella voce "costo disattivazione linea ADSL" di 40 euro + iva 20%.Non avendo mai richiesto la linea ritengo di non dover pagare il costo di disattivazione.Cosa faccio?- Pago e mi metto a questuare il rimborso.- Compilo un altro bollettino stornando i 48 euro e faccio presente la cosa al servizio clienti di Telecom, al garante per le telecomunicazioni e all' Adusbef.Mi date un consiglio? Grazie, Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

manca la terza opzione e sarebbe quella che ti rechi da un legale e quindi quadagnate in due.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mica voglio guadagnarci, vorrei solo non pagare quello che non devo....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

paghi la bolletta deducendo i costi del servizio non richiesto. invii un fax con la motivazione al numero verde che le comunichera' il servizio clienti ed attenda l'accredito a storno nelle successive bollette. se paga e chiede il rimborso dovra telefonare almeno altre 4/5 volte e non avra' nessun risultato per almeno 12 mesi.per telefono le comunicheranno sempre che non risulta traccia delle sue precedenti richieste, che tuttto adesso e' a posto e che ricevera' l'accredito nella prossima bolletta. la cosa si ripetera' per diverse volte.auguri

hannibal
strademulte.it

Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se chiedi un consiglio sei padrone di accettarlo o meno, fai come credi, comunque se non reclami paghi e non fà il fregnone.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

OK, grazie. Credo che seguirò il tuo consiglio facendo un versamento stornando il non dovuto.Grazie, Antonio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito