Salve.Nel mese di ottobre ricevo da Telecom una bella letterina che mi annuncia che è stata attivata la linea ADSL in casa mia. Non avendo fatto alcuna richiesta mi attivo subito e al 187 faccio presente la cosa. Mi dicono che non c'è problema, deve essere stato un disguido, e mi fanno la disdetta. Sulla bolletta che ho appena ricevuto infatti non c'è alcuna spesa per l'ADSL ma c'è un bella voce "costo disattivazione linea ADSL" di 40 euro + iva 20%.Non avendo mai richiesto la linea ritengo di non dover pagare il costo di disattivazione.Cosa faccio?- Pago e mi metto a questuare il rimborso.- Compilo un altro bollettino stornando i 48 euro e faccio presente la cosa al servizio clienti di Telecom, al garante per le telecomunicazioni e all' Adusbef.Mi date un consiglio? Grazie, Antonio
Rev.0 Segnala
03/12/2007, ore 10:40
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/12/2007, ore 12:18
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2007, ore 12:23
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2007, ore 13:21
paghi la bolletta deducendo i costi del servizio non richiesto. invii un fax con la motivazione al numero verde che le comunichera' il servizio clienti ed attenda l'accredito a storno nelle successive bollette. se paga e chiede il rimborso dovra telefonare almeno altre 4/5 volte e non avra' nessun risultato per almeno 12 mesi.per telefono le comunicheranno sempre che non risulta traccia delle sue precedenti richieste, che tuttto adesso e' a posto e che ricevera' l'accredito nella prossima bolletta. la cosa si ripetera' per diverse volte.auguri |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2007, ore 16:48
se chiedi un consiglio sei padrone di accettarlo o meno, fai come credi, comunque se non reclami paghi e non fà il fregnone. |
||||
|
Rev.0 Segnala
05/12/2007, ore 10:26
OK, grazie. Credo che seguirò il tuo consiglio facendo un versamento stornando il non dovuto.Grazie, Antonio |
||||
|