Ho chiesto la portabilità del numero del cellulare da PosteMobile a Tim il giorno 03 Giugno 2009 presso un negozio Tim. Non avendo ricevuto risposta positiva, ho inviato un fax a PosteMobile in data 16/07/2009 chiedendo la portabilità di trasferimento del mio numero al nuovo gestore Tim. Malgrado le mie varie telefonate al quozienter di PosteMobile e di Tim, sono ancora al punto di partenza ognuno dice che la colpa e dell'altro. Come posso risolvere questo problema?Vi ringrazio di cuore per l'attenzione che vorrete concedermiVi saluto nicocerto
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 16:25
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/07/2009, ore 23:03
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/07/2009, ore 10:32
Scrivi al Garante delle telecomunicazioni e manda copia per conoscenza ad entrambi i gestoriindirizzoGarante delle TelecomunicazioniVia delle Muratte, 25 - 00187 RomaTel. 06/69644111Fax. 06/69644926 |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/07/2009, ore 16:29
|
||||
|
Rev.0 Segnala
11/07/2009, ore 18:28
Io chiamerei Tim e chiederei almeno se la pratica è avviata.Se vuole sembrare preparato all'operatore di turno, chieda quando avverrà il cut over.(Il cut over è il giorno in cui viene disattivata la scheda della vecchia compagnia e contestualmente si passa alla nuova compagnia).Si accerti almeno se la pratica esiste. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/07/2009, ore 08:22
Si la pratica esiste, in quanto Tim mi ha inviato anche una lettera con un'altra sim-card. iI vari operatori che giornalmente prendo contati per sapere la mia posizione (tra l'altro a mio giudizio incopetenti) mi rispondono che Poste Mobile essendo un operatore virtuale vi sono delle burrocrazie in più. |
||||
|