Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3856

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho chiesto la portabilità del numero del cellulare da PosteMobile a Tim il giorno 03 Giugno 2009 presso un negozio Tim. Non avendo ricevuto risposta positiva, ho inviato un fax a PosteMobile in data 16/07/2009 chiedendo la portabilità di trasferimento del mio numero al nuovo gestore Tim. Malgrado le mie varie telefonate al quozienter di PosteMobile e di Tim, sono ancora al punto di partenza ognuno dice che la colpa e dell'altro. Come posso risolvere questo problema?Vi ringrazio di cuore per l'attenzione che vorrete concedermiVi saluto nicocerto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La scheda era intestata a te?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scrivi al Garante delle telecomunicazioni e manda copia per conoscenza ad entrambi i gestoriindirizzoGarante delle TelecomunicazioniVia delle Muratte, 25 - 00187 RomaTel. 06/69644111Fax. 06/69644926

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si la cheda è intestaa a me

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io chiamerei Tim e chiederei almeno se la pratica è avviata.Se vuole sembrare preparato all'operatore di turno, chieda quando avverrà il cut over.(Il cut over è il giorno in cui viene disattivata la scheda della vecchia compagnia e contestualmente si passa alla nuova compagnia).Si accerti almeno se la pratica esiste.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si la pratica esiste, in quanto Tim mi ha inviato anche una lettera con un'altra sim-card. iI vari operatori che giornalmente prendo contati per sapere la mia posizione (tra l'altro a mio giudizio incopetenti) mi rispondono che Poste Mobile essendo un operatore virtuale vi sono delle burrocrazie in più.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito